|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
[SR + sped] Vendo Notebook Fujitsu Amilo M1540G guasto
Ciao a tutti,
vendo il notebook Fujitsu Siemens Amilo modello M1450G, a causa di un malfunzionamento e acquisto di nuovo notebook. La richiesta è di 100 euro spedizione inclusa in j+3 Il notebook si avvia regolarmente ma dopo un pò si spegne. Pensando fosse un guasto all'alimentatore ne ho cambiati un paio ma non si è risolto. Essendo fuori garanzia non ho intenzione di portarlo in assistenza. Il note è stato sempre utilizzato da mia mamma per lavoro d'ufficio. Lo vendo per chi lo vuole riparare o smontare per pezzi di ricambio. Ecco le foto ![]() ![]() ![]() ![]() Le caratteristiche sono: Generale Tecnologia piattaforma Intel Centrino Tipo di sistema Notebook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Larghezza 35.8 cm Profondità 25.5 cm Altezza 3.7 cm Peso 2.7 kg Localizzazione Italia Processore Processore Intel Pentium M 725A Velocità bus dati 400 MHz Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus) Tipo chipset Mobile Intel 915GM Express Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 2 MB RAM Memoria installata 1 GB (max 2GB) Tecnologia DDR II SDRAM Fattore di forma SO-DIMM 200 pin Caratteristiche configurazione 2 x 512 MB Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R due livelli) Velocità di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura 24x (CD) / 6x (DVD±R) / 2.4x (DVD+R DL) Velocità di riscrittura 20x (CD) / 4x (DVD±RW) Lettore di schede Tipo Lettore di schede 4 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard Schermo Tipo schermo 15.4" TFT Risoluzione max 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display Sì Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Caratteristiche Crystal View Video Processore grafico / fornitore Intel GMA 900 Memoria video Dynamic Video Memory Technology 3.0 Dimensioni max RAM assegnata 128 MB Audio Uscita audio Scheda audio Audio Codec Realtek ALC880 Ingresso audio Microfono Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche ITU V.92 Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Wireless NIC Intel PRO/Wireless 2200B Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 0 ) x memoria - SO DIMM 200 pin 1 ( 1 ) x Scheda di memoria SD 1 ( 1 ) x Memory Stick Interfacce 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 4 pin 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin 1 x display / video - Uscita S-video - Mini-DIN 4 pin 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 1 x Audio - uscita SPDIF/cuffie 1 x Audio - ingresso linea/microfono - jack stereo da 3,5 mm 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) Il notebook viene venduto senza HD perchè ci sono dati sensibili che dovrò recuperare con calma. Manca il coperchietto della cerniera monitor destra. Il display è perfetto nella funzionalità presenta solo qualche graffio, nulla che comprometta la funzionalità. Tastiera e pad funzionano alla perfezione. La cassa destra gracchia un pò ad alto volume. Uscite e ingressi audio perfetti. Alcune viti nella scocca inferiore sono mancanti, le ho perse ieri dopo avere rimosso il disco rigido. Nel complesso il note dimostra i 4 anni che ha, ma il prezzo è adeguato ai difetti che ho riportato. E' presente lo scatolo originale, gli imballi interni, i manuali del notebook, il cd di ripristino di windows XP sp2 (il seriale è attaccato nel solito adesivo sotto il notebook), cd Intervideo Win DVD, il Cd nero Express, cd Microsoft Works 8.5, cd Norton Internet Security 2006, cd con driver ed utilities Fujitsu Siemens. Tutti i cd sono nuovi e mai stati aperti. Tutto quanto non è stato elencato nel presente messaggio NON è incluso o presente, leggete tutto con attenzione! Ultima modifica di k3pp0 : 25-08-2009 alle 08:30. Motivo: aggiornata la descrizione, inseriti cd e manuali. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...
intanto puoi dirmi se lo spegnimento aviene subito o dopo un pò? Non è stato aperto da nessuno? Hai la possibilità di aggiungere o inviare qualche foto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo va
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
mi accodo è possibile riccevere qualche foto? il mio msn lo trovi al mio fianco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il notebook è stato aperto sempre e solo da me, ho controllato che non vi fosse un gioco nel jack femmina dell'alimentazione, e che la ventola funzionasse correttamente, pensando a degli spegnimenti per surriscaldamento.
Nulla di tutto questo. Poi l'ho riaperto per rimuovere l'hard disk quindi ho deciso di venderlo visto che non ho intenzione di mandarlo in assistenza. Lo spegnimento è casuale, a volte subito, a volte dopo due ore. Spesso dopo lo spegnimento non si riaccende subito ma è necessario aspettare qualche minuto. Foto online in cima al thread, se volete dettagli fate sapere. Nel retro del note c'è l'adesivo originale di XP Home, un pò strappato sulla destra perchè pensavo ci fosse una vite da svitare, che invece non c'era :/ Da adesso partono le code, 24 ore. - Skyfunk - Lele2004 - ERT Ultima modifica di k3pp0 : 11-08-2009 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up, ragazzi sono passate 24 ore da quando ho messo su le foto, vi chiedo gentilmente di darmi conferma chi fosse interessato così concludiamo.
La coda al momento è ancora - Skyfunk - Lele2004 - ERT Da oggi in in vendita anche altrove. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up per questo note!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
coda libera dato che nessuno si è fatto vivo finora.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
disponibile a smembrare processore socket 479, ram 2x512MB sodimm, scheda wifi b/G, scheda audio, scheda USB 2.0, inverter video, pannello LCD 15.4" ed altro su richiesta Spedisco solo 3 o più componenti od alternativamente se il valore supera i 50 euro. Ovviamente i prezzi dei singoli pezzi saranno allineati a quelli che vedete in giro, ma non in svendita, adesso non ho voglia di mettermi a cercare faremo una valutazione insieme. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi metto in coda con spedizione...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come da MP, sbirulinetto sei il primo in coda quando vuoi concludiamo.
Ho aggiornato la descrizione in quanto ho trovato manuali, cd vari, e scatolo originale, i dettagli sono nel messaggio di apertura. Coraggio che domani vado alla posta e potrei spedire! Accettati pagamenti postepay o bonifico bancario. Nota per tutti quelli che mi hanno mandato messaggi privati: leggete con cura la descrizione nell'oggetto nel primo messaggio, lì è indicato tutto quello che è in vendita e le condizioni d'uso, quello che non è elencato NON è presente! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In attesa di pagamento da parte dell'utente sbirulinetto.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
L'utente non si è più fatto vivo, up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
ho tentato di ricontattarti su msn come sei inlinea contattami
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up, ancora tutto disponibile.
dai ragazzi che tra una settimana parto e devo liberarmi del notebook. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up ed includo la spedizione in j+3!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up, offerte in PVT...ma nessuno è interessato??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.