|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Utility HDD 2.5'' Western Digital, davvero indispensabili?
Ho appena acquistato un hard disk esterno Western Digital My Passport, e ne sono molto soddisfatto. Vorrei giusto togliermi un dubbio, ho esigenza chiaramente di formattare il disco in NTFS, però mi ritrovo delle utility all'interno di cui farei volentieri a meno. Che dite, cancello tutto? Sempre se non si tratta di qualcosa di particolarmente utile per l'utilizzo di backup a cui sarebbe destinato il disco.
Ah, quasi dimenticavo, non c'è un pulsante di spegnimento a quanto sembra? Una volta fatta la rimozione sicura, il led bianco di fianco al cavo USB rimane acceso, non dovrebbe spegnersi automaticamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Ma possibile che per avere uno straccio di risposta bisogna morire di speranza? Non mi pare di aver posto delle domande impossibili.
Scusate lo sfogo... ma diamine. Trentotto visualizzazioni, se questo vuol dire essere solidali l'uno con l'altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me sono inutili; e non ha pulsante di spegnimento, rimane acceso anche una volta spento il pc( credo abbia una piccola batteria tampone che duri qualche minuto)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.