|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rivoli (TO)
|
sto morendo di paura
ragazzi sn le 3.55 del mattino e sto aspettando l'alba x andare a dormire poikè abbia riincontrato il mio peggior nemico...la scutigera quell'animale da miliardi di zampe ke si aggira nelle case...ho cercato di ucciderne uno ma mi è andato dietro all'ampli della kitarra allora l'ho aspettato sul divano ma nn usciva...e girandomi vidi contro il muro un'altra bastar... scutigera li ho tirato na ciabattata ed è finita sul divano...ora ho paura a rientrare nella stanza...vi prego ho bisogno del vostro aiuto devo eliminarle assolutamente sn uno scutigerofobico XD nn ce la faccio mi viene il panico ormai ho le gambe indolenzite a stare su sta sedia XD
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Le scutigere mangiano i ragni mica gli uomini
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e se sei l'uomo ragno?
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Ma non ci credo!!
![]() Ho la fobia di entrambi... ora dovrò scegliere chi dei due farmi amico. Nella lotta geco/zanzare o pipistrello/zanzare non c'è storia. I primi due sono praticamente supereroi, ma la scutigera è davvero brutta. Io l'ho sempre chiamata "centopiedi" perché ne ha molti meno del millepiedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq anche a me fanno schifo sti cosi, l'ultima volta che ne ho visto uno era adagiato sul muro vicino al mio letto ![]() ed era sera, dovevo andare a dormire. Al ché sono corso in un'altra stanza per cercare un'arma. torno in camera e non c'è più ![]() ![]() panico. Prendo l'aspirapolvere... sposto il letto e la vedo in un angolino. L'ho aspirata, per sicurezza poi ho chiuso il tubo in modo che non uscisse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non esistono prodotti spray per ucciderle senza star lì a dargli la caccia?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Secondo me è crollato dal sonno con la faccia sulla tastiera.
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per fortuna qui si vedono pochi insetti ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io i due che erano entrati in casa li ho rimandato fuori usando una scatola...
Non vedo perché ucciderli, soprattutto se, come detto sopra, si pappano i ragni, che sono la mia fobia. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
hai tutta la mia solidarietà, a morte queste bestiacce
![]() tra l'altro le uccido in diversi e fantasiosi modi che non sto qui a descrivere... ![]() l'unico insetto che tocco è la coccinella, anche perchè protegge le mele
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh è successo la settimana scorsa che dormivo dalla mia ragazza, una di queste cose stava sul letto, l'ho buttata via sbattendo la coperta, e da allora ho distanziato il letto dai muri.....
in casa mia ho trovato la soluzione perfetta...per fortuna soffro il caldo....condizionatore d'estate.... ho notato che fuggono via anche le zanzare... gli insetti non sopportano ambienti freschi e secchi io non sono proprio entomofobico, pero' mi fa schifo vederli aggirare in una stanza da letto, finchè sono all'esterno o in altre stanze, non mi da fastidio, ma se li vedo in una stanza dove dovro' dormire, la cosa mi tiene sveglio l'intera notte.... p.s. questa cosa mi è iniziata da quando vidi mamma ho perso l'aereo che ero un bimbo, la scenta della tarantola che entra nel naso del tipo.... e quando pochi giorni dopo un amico mi disse che ci sono delle formiche che ti entrano nell'orecchie e fanno il nido nel tuo cervello
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 28-06-2009 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma è tanto carina la scutigera
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() E hanno inventato la razionalità per affrontare i traumi infantili (e non serve lo psicoterapeuta per quelli di questo genere, è evidente che nessuna formica fa nidi nel cervello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e cmq razionalmente parlando, mi fa schifo l'idea che mentre dormo un coso mi entra nel corpo ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Quella lì è la scutigera???
Spero ti possa aiutare ad essere calmo, se quello è pericoloso..... io una mattina di taaaanti anni fa, + di 20, ho trovato imbrigliato nella lana della coperta un piccolo (a me pareva piccolo) scorpione, si, te lo giuro sulla cosa più cara, l'ho colpito con la ciabatta e quando è caduto l'ho schiacciato, la paura mi è pasata perchè era piccolino....5-6cm.....poi mi è aumentata di brutto perchè ho letto sull'enciclopedia che la misura degli scorpioni delle nostre zone è di soli 6cm e sono velenosi.....ora io non so solamente se quello era velenoso mortale o no, ma so che se non si impigliava nella lana poteva entrarmi nel letto, e so che quell'affare di cui hai paura, se ti vede, ha più paura lui...o lei.... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
maffiguriamoci se qua abbiamo scorpioni "mortali"
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rivoli (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
il mio nick potrebbe essere utile LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.