|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
dubbio atroce alimentatore
salve ragazzi oggi mi è sorto un dubbio vedendo una pagina riguardo il supporto degli alimentatori per la scheda 5850 notando come il mio corsair hx620 sia fuori da questa lista...è realmente cosi?per supportare questa scheda dovrei cambiare psu??aspetto delucidazioni e ringrazio in anticipo per le risposte
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
perchè sulla scheda tecnica dice che servono due connettore da 6 pin e fino qui ero tranquillo oggi vedendo la pagina ufficiale degli alimentatori supportati mi dice che il mio non lo sarebbe come è possibile??
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
che ti frega della lista? Quella scheda può essere supportata anche da un corsair vx 450w con l'adattatore |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
è una lista proposta solo con intenti di marketing, puoi ignorarla.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

che ti frega della lista? Quella scheda può essere supportata anche da un corsair vx 450w con l'adattatore