|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
[Serio ma non troppo] La cena a casa dei suoi...
E' arrivato il momento che l'uomo non vorrebbe mai vivere...l'invito ufficiale da parte dei genitori per conoscere il fidanzato della figliola
![]() Stasera sto a cena da loro...e visto che da me è usanza portare qualche cosa quando si viene invitati...datemi un consiglio che porto? Vado sul classico bottiglia di vino? Dolce? Fiori?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io al tempo portai dei pasticcini, sono l'ideale per fare quattro chiacchere dopo mangiato...
Pensa a risposte intelligenti a domande molto probabili tipo: Che lavoro fai? ![]() Cosa voti? ![]() Cosa ne pensi del sesso prima del matrimonio? ![]() e cerca sempre di portare il discorso sui tuoi quattro argomenti collaudati. ![]() Buona serata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Un buon vino da meditazione con qualche dolcetto particolare.
Sennò con un test di gravidanza negativo in mano per fugare ogni dubbio e spiazzare un po tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Appena stai per arrivare, teletrasporto strategico sulla Voyager che finirà proprio in quel momento nel quadrante Delta, teoricamente dovresti essere in salvo per 70 anni, in pratica la cosa si riduce molto ma vabbè...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: http://www.youtube.com/watch?v=RksaowllBn8 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
l'importante e' presentarsi con il pircing al sopracciglio e il tatuaggio della femmina nuda in bella vista, possibilmente ubriaco..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io quando venni presentato a cena da i genitori della mia ex (nulla di impegnativo avevo 16 anni^^)a metà pasto iniziai a sentire strani rumorini alla pancia che si conclusero con una corsa in bagno
![]() fu attacco di sciolta clamorosa però i suoi genitori mi presero in simpatia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
bottiglia di champagne fresco. Fa sempre piacere e ve benissimo come aperitivo. Magari un Mumm rosato... lo dovresti trovare abbastanza facilmente in Italia.
In alternativa un bel passito di Pantelleria. Consiglio Donnafugata Ben Rye 2006 (375 ml) ![]() Se non ti piacciono i vini vai sui fiori, sempre un classico ed aprezzatissimi dalla amdre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bah io pensandoci non mi son mai fatto troppi problemi anche perchè in genere ti invitano dopo un po di tempo che frequenti la loro "bambina" e lei sicuramente ti ha già fatto buona pubblicità
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Fiori per la madre e che il padre si fotta.
Io ho sempre fatto così. E fra le altre cose al padre non ho mai portato niente. Ovviamente escludo dolcetti/torte e menate varie che sono per la famiglia.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io non portai nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fiori per la madre?
![]() Tra tutti i suggerimenti il mio della Voyager non sembra più tanto strano ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
dopo aver saputo che il padre della mia morosa è un accanito giocatore di FPS, oltre al dolce ho portato per lui in prestito i miei doom3, ut e fear.
da quel giorno cerca sempre di farmi invitare una volta al mese almeno ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() io son lì ogni sera praticamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
ho 31 anni, non vado molto dai loro perchè ci vediamo praticamente sempre a casa mia che presto dovrebbe diventare "nostra", un paio di volte al mese andiamo dai loro o dai miei.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Porta questo
![]() Di cui stan facendo tanta pubblicità in sti giorni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.