|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[CE + spedizione] Iphone 16gb bianco 3g
Acquisto Iphone 16gb bianco 3g. Fatemi le vostre offerte grazie
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
consegna a mano io abito a Limatola e studio a Napoli perfetto in tutto anche la meletta dietro è perfetta senza un graffio, ghiera perfetta, back cover senza un segno neanche in controluce, dotazione completa, garanzia fino a dicembra 2010 ho scontrino per la garanzia.. bundle completo "MAI USATO" perchè ho anche un ipod touch e usavo quello, quindi cuffiette, caricabatteria hanno ancora la pellicola attorno... PREZZO 360€ a mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi: http://store.apple.com/it/product/TT...mco=Mjc0MzMyOQ Il tutto è funzionante al 1000%. Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto. Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. ![]() Il tutto bisogna aggiungere le ss.. ![]() Attendo tuoi segnali di fumo ![]() Abito nella zona di Milano. MSN: aliprandi.luca@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.