|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ct+s,s Vendo Processore AMD Opteron 146Socket 939 Box
Ciao a tutti vendo questo processore AMD Opteron 146Socket 939 Box da aprire, ci sono ancora i sigilli, è stato acquistato in uno shop online a dicembre 2005. E' stato un acquisto errato, non compatibile con la mia scheda madre, me ne sono accorto dopo che mi è arrivato e non me l'hanno sostituito perchè non c'era un motivo, non era stata colpa dello shop.
Ecco tutto quello che sta scritto sulla parte anteriore della scatola: AMD64 Technology for a simultaneous 23-bit and 64-bit computing evironment Includes HyperTransport Technology( non ho idea di cosa sia). Ecco quello che sta scritto sulla parte inferiore della scatola: Questa confezione contiene processore AMD Opteron dissipatore/ventilatore,adesivo,guida all'installazione, certificato di garanzia di 3 anni. ( ovviamente io non do nessuna garanzia perchè è una vendita privata e quella dell oggetto è scaduta) Attenzione per non danneggiare il processore, utilizzarlo esclusivamente con una scheda madre e un alimentatore raccomandati comaptibili con questo processore. Il processore è stato pagato quasi 198€, e lo vendo a 70€ trattabili. Visto che non è nemmeno stato aperto, sul pc ho un archivio con foto e un video dell'oggeto, contattatemi per averle. ps: Scambio con oggetti elettronici, sopratutto una PSP. Ultima modifica di darkalex : 24-06-2009 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Limo a 50+s.s Up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.