|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
[VI no-sped]Cerco portatile con cpu dual core
Mi serve un notebook con cpu dual core, elenco le caratteristiche:
cpu dual core amd o intel ram 1gb ddr2 upgradabile hd 60gb in su (meglio se sata) schermo max 15.4 meglio se 14 o 13'' marca preferibile: hp, dell, ibm, asus (al limite acer, ma proprio limite..) Spesa max 300 euro. Scambio eventualmente con netbook Asus eeepc 900A con 1gb di ram, ssd 8gb linux xandros con 4 mesi circa di vita acquistato da mediaworld online + conguaglio. Non importa che sia in garanzia o messo da dio, importa che funzioni e che lo scherma non abbia difetti eccezionali, raschietti mi vanno bene. Consegna SOLO a mano e pagamento in contanti. Zona Vicenza.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Non consideri proprio la spedizione?
Io ho un DV6356eu della HP... 250,00 + s.s. perchè non ha i cd per il ripristino di Vista (lo sticker è presente) ed ha due lievi righine sul display ma quasi impercettibili, lo dico solo per correttezza. Turion X2 da 1,6 o 1,8 ghz non ricordo 1 giga di ram su singolo banco 160 giga di hard disk sata vga Nvidia 7200 GeForce Go wifi, firewire, lettore di schede, mast dvd ethernet ecc.. webcam integrata batteria in buone condiizioni. Fornisco portatile + alimentatore + batteria. Se ti può interessare fammi sapere.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
grazie dell'offerta ma per ora prediligo la consegna a mano, interessante comunque il tuo modello di notebook ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao, quello che ho in firma? Posso venirti incontro col prezzo se mi vieni incontro con i km
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Latina
|
Ciao può interessarti questo portatile???
.:CONFIGURAZIONE:. MOBO: Asus P6T-Deluxe V2 | CPU: Intel I7 920 @ 4.00 ghz | RAM: 3x2gb OCZ Platinum 1600 Mhz | VGA: 5850 1Gb Asus | HDD: 2 x 500Gb Seagate 32Mb Cache | CASE: Banchetto Ibris ![]() ![]() SULLA BAIA HO 194 FEEDBACK POSITIVI
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.