|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Panicomane
alè vi spiego c'ho che mi accade da circa 7-8 anni a questa parte una volta ogni 2-4 mesi
Non so se anche ad alcuni di voi succede ma mi prendono attacchi strani credo siano di panico. in poche parole, ogni tanto mi vengono strani "attacchi", mi vengono in mente ricordi strani, inizio a sentire caldo dura circa 5-10 secondi finita questa pausa non ricordo a cosa stavo pensando e mi batte il cuore,ormai ci sono abituato ,spesso mi fa anche paicere solo che se mi prendono durante non so al bar con gli amici e mi stavano facendo una domanda non riesco a rispondere e mi ci volgiono piu di qualche secondo per riprendermi. A che cosa sara dovuto?potrebbe essere che, all'eta di 14 anni sono stato investito da una moticicletta e il trauma possa causarmi c'ho?, c'è qualche panicomane che gli succede la stessa cosa? ![]() ![]() edit - virgolato
Processore intel e8400 Scheda Madre asus p5ql-e Scheda VideoGainwar hd4850 golden sample ![]() Ram2x2gb kingston cl5 ty essebiesse Ultima modifica di keane : 18-06-2009 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Due cose:metti qualche punto e qualche virgola e scrivi decentemente che magari ti si capisce. Chi è sto tizio che vive dentro di te? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.