|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ale_31079.html
Il giudice Alsup emette un'ingiunzione permanente nei confronti della piccola azienda della Florida, cui viene vietato, in sintesi, di proseguire nella sua attività Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
C'è poco da dire, era la conclusione più plausibile della vicenda.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Era evidente che vinceva Apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah... la mela pianta grane ma a mio avviso ci perde solo potenziali clienti... chissà quanti preferirebbero mac su un sistema autoprodotto... sopratutto visto che oramai oltre che ilc ase di veramente apple c'è solo l'os il resto è componentistica comune... l'era del lampadone è finita....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Adesso i fan-Apple ti cazieranno ... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
Quote:
a windows seven oramai il divario non esiste piu'
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
fino all'uscita del seven non mi sarei mai azzardato a paragonare
la mela a windows ma dopo l'uscita del seven tutto ben sistemato e migliorato ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Psystar andava pestata e ramazzata perchè voleva far soldi con le idee degli altri (netkas e soci...) e non perchè faceva macchine che potevano far girare MacOS (come fanno molti semplici utenti). Resta il fatto che come osservato da StyleB molti (me compreso) si sono ri-convertiti a Apple e MacOS grazie a dei cloni su cui hanno potuto efficacemente testare il sistema (per la cronaca sto scrivendo da un iMac 21.5").
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
a chi interessa OSX?? (PS io sono uno che ha usato i mac quasi 20 anni fa per lavori tipografici, ed all'epoca non erano neanche comparabili ai rudimentali PC... ma oggi la situazione è molto diversa... a che serve?? sarà che forse era Wozniak quello bravo??) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fa piacere questa vittoria in un paese dove la giustizia funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
....il discorso hardware è giusto poichè è impensabile che un'azienda venda macchine con mac os x pre installato, per il Rebel EFI non sono d'accordo perchè è responsabilità dell'utente l'utilizzo che ne viene fatto,un po' come per il peer to peer ,chi fa il programma è ovvio che favorisce la pirateria però è l'utente finale che commette il reato non il software in se.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
che fosse Wozniak fosse quello bravo non c'è dubbio...Jobs sapeva e sa "impacchettare" e vendere il prodotto come pochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma anche no lol cmq non esiste il ricorso? da quando una sentenza ti da 20 giorni per metterti in regola? dovrebbe venire in italia la psystar che con i tempi che le danno ha tutto il tempo lol
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
@ amd-novello
No negli USA l'appello non esiste nella stragarnde maggioranza delle cause, mi pare esista solo in circostanze molto particolari e su temi ben precisi. Li una sentenza e una sentenza e rimane tale per sempre! Come e giusto che sia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cmq e vero da quando c'e Win7 non si ente piu l'esigenza di MacOS per avere un sistema stabile e reattivo! Posseggo sia Pc che Mac e devo dire che ormai preferisco Win! Anche se i prodotti Apple sono una spanna sopra gli altri e per natale arriva un bei iMac 27 dagli USA
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
hahahahahahaha.... buhahahahaahhahaha.... huhuhuhuhu....hahahahaha.... ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Edit: che prendessero la via di osx per alcuni particolari era ovviamente solo una questione di tempo, li capisco.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 16-12-2009 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
http://blog.plurk.com/2009/12/14/microsoft-rips-plurk/ Ma quanti commenti OT e a dir poco incommentabili!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io dalle prove che vedo non riesco a notare un motivo serio per perdere un paio di giorni appresso a format e casini vari. Ho anche 4 GB di ram per cui dell'uso della stessa mi importa relativamente poco. Addirittura sull'uso della CPU (che mi interessa per i miei software scacchistici) pare meglio Vista. A parte le cose propagandistiche (e aspetti come i profili colore...) che c'è di così straordinario rispetto a Vista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.