|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sk Madre Asus masterizzatore LG e Key H3G
Ho un pc con scheda madre Asus P5B e doppio sistema operativo XP/Vista qualche giorno fa ho istallato sulla partizione con XP una Key Internet 3 dopo questa istallazione nel sistema non è piu presente il Masterizzatore LG Sata, andando nel sistema è presente con un punto esclamativo, se poi faccio partire il sistema con vista è tutto ok, ma su questa partizione non ho istallato la key, ho provato anche a rimuovere l'istallazione della key, ma niente da fare, come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a disinstallare il masterizzatore e riavviare, forse il problema si risolve con la sua reinstallazione.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
L'ho fatto e ho provato anche a cambiare canale sata, ma il problema è sempre lo stesso mi dice che si è verificato un problema durante l'istallazione e la periferica potrebbe non funzionare correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In Windowx XP hai disabilitato il ripristino di sistema? In caso contrario potresti pensare di recuperare un punto precedente all'installazione della chiavetta 3.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
purtroppo si :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.