|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[gr+si+sped]VENDO NOKIA 6600+STARTAC 130 ED 85+MOTO V3690 E V50+SAMSUNG 360
VENDO NOKIA 6600 come nuovo con scatola etc,,accessori tomtom etc.,, EURO 65--VENDUTO SU QUESTO FORUM!!!-
SAMSUNG 360 perfetto con scatola etc...accessori EURO 35 STARTAC 130 perfetto EURO 35 STARTAC 85 perfetto EURO 35 MOTOROLA V3690 perfetto EURO 35 MOTOROLA V50 perfetto EURO 35 SAMSUNG 360 EURO 55 x i suddetti motorola ho 4 caricabatterie...+ batterie..carica auto+custodie..etc.. ho foto,, contatti su mia email ed msn [email protected] valuto il blocco!!! MASSIMA SERIETà!!! AGGIUNGO NOKIA N70 TIM PERFETTO CON SCATOLA ETC...MEMORY+CUSTODIA!! AD 80 EURO!!!!!! Ultima modifica di alesd2001 : 12-02-2009 alle 02:22. Motivo: AGGIUNTO NOKIA N 70!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppppppppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ciao sono interessato a questo..
in che condizioni è? che accessori hai? hai delle foto da mandarmi? batteria quanto dura? grazie PS: mandami pvt per info se no mi perdo il 3d
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x tuono.....il 6600 preferivo venderlo con tutto....che me nefaccio della memory ioo????
se noo....50.....ma è meglio che prendi tuttoooo..valuti altri modelli? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
visto che sono cell datati si possono vedere foto?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cavolo con memory etc......non mi sembra troppo!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
??
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao president scusami ma nn avevo letto il tuo messaggio.
certo ho foto etc.. mi contatt sulla mia email?o msn??? [email protected] così ti invio tutte le foto e ti do chiarimenti ok?=??? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto president
ci sei??? ciaooo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
upupupupupupupuup
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
CI CELLULARI SONO ANCORA IN VENDITA..!! VOLEVO SOLO PRECISARE CHE NON è UNA PERSONA SERIA!!!!! ATTENTI....TUTTI |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Confienza
|
Ciao sarei interessato ai 2 StarTac.
ho letto nel tuo primo post 'Massima Serietà' Se la trattativa è veloce e seria, sono interessato altrimenti lasciamo perdere. io ti offro 50euro per i 2 cellulari + 9,10euro per la spedizione non assicurata. se tu mi mandi una mail e mi dici dove accreditarti i soldi sono pronto a mandarteli e aspetto che mi spedisci il pacco con i 2 StarTac + relativi accessori e caricabatterie la mail è [email protected] cell.:335/6716055 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
stasera contatto diegoturbo per i 2 startac!!!!!!
gli altri cell ancora disponibiliii |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
upupupup altri clell
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda nokia 6600.
Mi manderesti delle foto in mp? grazie. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
ti ho mandato una mail per il v3690...mi rispondi??
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Confienza
|
Io ho contattato AleSd2001 la prima volta l'11 novembre dicendogli "vorrei comprare i 2 startac, dimmi quanto vuoi e dove devo accreditarti i soldi.
da allora è stato un calvario! mi ha mandato 25 mail senza mai dirmi dove madargli i soldi. certe volte poi spariva e non si faceva più sentire, altre volte mi dceva che non sapeva più se voleva venderli, poi spariva ancora. l'ultima volta gli ha scritto: "aspetto una tua mail con il tuo numero di poste pay per l'accredito (anche se ormai non mi fidavo più, avevo paura che dopo l'accredito sarebbe di nuovo sparito)" vè non mi ha più risposto. ho comprato lo startac su ebay alla metà dei soldi che voleva lui! ma io gli rinnovo la richiesta: mi mandi lo startac 130? a questo punto il pagamento però te lo faccio dopo... non mi piace essere preso in giro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.