|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[CONSIGLIO ACQUISTO] coppia di monitor 22''
Salve a tutti
vi chiedo un consiglio in merito al mio prossimo acquisto dovrei comprare una coppia di monitor da collegare al mio pc in ufficio; sono abituato a lavorare con due display in quanto, soprattutto per il fotoritocco e per il web, è comodo a vere l'area di lavoro da un lato e la preview dall'altro non ho molto spazio e vorrei evitare di optare per la soluzione 24! i requisiti fondamentali sono 2 DVI e ALTA RISOLUZIONE in questi giorni ho provato presso un centro commerciale il 21,5 samsung 2233sn avevo paura che una risoluzione così alta (full HD) su un monitor così "piccolo" potesse causare problemi con la visualizzazione invece le icone sono nidide e nn ho problemi con la dimensione del testo. do quindi per scontato che questa risoluzione faccia al caso mio! ora, che monitor mi consigliate? mi piacerebbe un monito che arriva a 1920*1200 ma il massimo che ho trovato è stato 1920*1080 l'aspetto wide non mi interessa poi tanto! avendo due monitor l'area di visualizzazione è abbastanza ampia! ho anche visto il samsung 2343bw, ma non sembra molto consigliato! come budget ho a disposizione circa 250 euro x ogni monitor! fatemi sapere cosa ne pensate! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.