|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Indecisione tra pentax m60 e Fujifilm FinePix J110W
Salve ragazzi,visto che non me ne intendo affatto,vorrei avere un vostro giudizio su questo dilemma:Fujifilm FinePix J110W o Pentax m60?ho visto che ne parlate abbastanza bene della fuji(ovviamente x quella fascia di prezzo) mentre ho letto poche opinioni sulla pentax m60 che più si avvicina al mio gusto estetico.Ah ne ho vista anche un'altra della Panasonic, la Lumix DMC-FS5..che ne pensate?grazie mille!!!!
Ultima modifica di The Dumbledore : 04-05-2009 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
come già detto in altri post per me la scelta migliore (rapporto qualità/prezzo) è decisamente la J110W.....zoom ottico 5X...grandandolo 28mm e display da 2,7". ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Anche io ti consiglio la Fuji FinePix J110w Qui trovi una recensione che ne parla molto bene.
Ho letto Qui che si può mettere una batteria blumax, compatibile EN-EL10 (utilizzata da Nikon), da 900 mAh. ![]() ![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi, ho cambiato totalmente idea...sono indeciso se prendere la sony dsc-w170,pentax optio p70,fuji z100fd e la panasonic tz4..lo so che soprattutto l'ultima è diversa dalle altre e forse più performante ma diciamo che non è proprio compattissima..pertanto vi chiedo chi delle 3 si avvicina di più alla tz4..l'utilizzo sarebbe un po' misto e di un principiante che si vuole immergere nel mondo della fotografia.ah la panasonic fx35 potrebbe essere un buon compromesso?anche se lo zoom tele è scarso.aspetto consigli da voi esperti..grazie mille
Ultima modifica di The Dumbledore : 06-06-2009 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.