|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[MI + Sped] Macbook unibody 13.3
![]() Vendo suddetto macbook perfetto, scatola originale e tutta la dotazione completa. non scambio con nulla. prezzo 850,00 Euro spedizione assicurata compresa.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 10-08-2009 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
che versione di macbook alu è?
Normale o Pro? 2.0ghz o 2.5ghz? quando l'hai preso? insomma, un pò di info ![]() cmq in coda... Grazie!
15 Anni di Compravendite ![]() Ultima modifica di salemme80 : 10-08-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in coda aspettando maggiori informazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è il 2.0 ghz macbook unibody. Perfetto nessun bar pixel schermo drittissimo nessun tasto fuori sede. Conta che è raro beccarne uno senza questi piccoli difetti che nn sono riconosciuti in garanzia. il portatile è stato acquistato su Apple store 6 mesi fa. Spese di spedizione assicurate incluse nel prezzo e pagamento con postepay o bonifico bancario.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
tastiera illuminata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No e sinceramente meglio perché la resa di quelle illuminate non mi esalta.. In ogni caso è una lampadina che s può montare anche separatamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() in caso coda con limata di prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lascio la cosa perchè ho preso un Macbook Pro.
Buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non è possibile retroilluminare la tastiera della versione da 2.0GHz o meglio, è predisposto a livello di scheda logica ma devi acquistare uppercase e keyboard(backlit) della versione da 2.4GHz. Quello che permette la retroilluminazione è uno speciale diffusore chiaro di plastica riflettente e il sostegno dei LED. L'operazione di sostituzione della parte superiore del case non è una passeggiata e annulla la garanzia. Uppercase e keyboard non sono venduti separatamente, il costo è di circa 229$ per la versione no-backlit(P/N 661-4943) e 249$ per la versione con backlit(P/N 922-9064) Installazione uppercase MacBook Unibody ![]() Ultima modifica di signirr : 14-08-2009 alle 06:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Prendere alcuni casi rari e trasformarli in gravi calamità allo scopo unico di convincere ad acquistare il tuo MacBook non è una bella trovata. Nei nuovi MacBook unibody i difetti sono veramente pochi. Ultima modifica di signirr : 14-08-2009 alle 06:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
GRazie mille per le tue delucidazioni. Ti invito però a non postare messaggi se non interessato poiché è una discussione di vendita e non tecnica.
Il macbook è ancora disponibile e con margine di trattativa.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie a Signirr per le info, devo dire comunque che anche fosse stato semplicissimo mettere la luce forse non lo avrei fatto per paura di rovinare qualcosa (sono abbastanza imbranato ne fai-da-te
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Se affermi(mia considerazione: per facilitare la vendita) che per ottenere una tastiera illuminata basta semplicemente montare una lampadina è doveroso intervenire per gli utenti meno esperti senza trasformare il 3D di vendita in una discussione tecnica.
Ultima modifica di signirr : 14-08-2009 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
![]() ci vediamo fra 3gg al termine della sospensione, sperando che la prossima volta cogli da solo il momento per finirla di sporcare i thread di vendita. PS: x TorpedoBlu se vuoi aprire una nuova discussione fai pure, segnalami al limite la chiusura di questa che provvedo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.