|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
Cercasi nome film o telefilm mandato in onda su italia1 una sera di questa settimana
Come da titolo sto cercando il titolo
Il protagonista è un tizio che era una spia,soloc he gli era stata cancellata la memoria,ma in qualche modo riusciva a ricordare i documenti segreti della cia. Lui lavora in un negozio di pc chiamato nerd qualcosa e fa il commesso,la ragazza è una spia e lavora in una specie di mcdonald's li vicino,è bionda e molto bona Un altro dipendente del negozio nerd dove lavora il protagonista è anch'esso un psia,in contrasto con la ragazza del protagonista,infatti cercano di scannarsi a vicenda. In una parte fa vedere uno scenziato che riesce a far ricordare al protagonista un po di roba della cia,solo che questo quando se ne va gli quilla il cell che ha dietro,in macchina ed esplode tutto.. QUALCUNO SA IL TITOLO DI QUESTO FILM O TELEFILM CHE SIA???
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
la serie è Chuck
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
chuck esatto, l'ho vista in inglese.... molto divertente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
Ottimo,è proprio lui,grazie ragazzi!!
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
guardala in inglese, per piacere!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sì, le voci non ci azzeccano veramente nulla..quella di casey poi..brrrr
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
non mi piace ribadire le cose, ma per la mia serie preferita lo farò
quindi : guardala in inglese!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.