|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
qualcuno mi dà un parere?
allora, mesi fa è capitato che formattassi dei portatili dei miei compagni di classe, tutto ok, mi facevo dare una cifra simbolica per il tempo impiegato.
un'amica di una mia compagna (alla quale avevo formattato il portatile) mi chiede se potevo sistemare anche il suo, così me lo faccio portare. avevo preparato una chiavetta usb col sistema operativo per installarlo più velocemente, e ho usato quella per formattare questo portatile, non usando assolutamente il lettore cd. dopo 2 settimane la tipa mi blocca dicendomi che il lettore non funziona, che il portatile l'ha portato da un tecnico che ha detto che io ho smontato il portatile non so che altro. le spiego molto tranquillamente quello che avevo fatto, e che se mi avesse riportato il computer avrei controllato se c 'era qualcosa che non andava, e comunque eravamo rimasti che mi avrebbe fatto sapere qualcosa non mi ha parlato per circa 3-4 mesi, e oggi è venuta la mamma a scuola, mi ha chiamato il vicepreside fuori chiedendomi cos'era successo, ho spiegato anche a lui, e mi ha detto di tornare in classe. ora, premesso che ho la coscienza pulita, e che lei non mi ha neanche pagato visto che ha detto che la madre aveva perso il lavoro (alchè ho lasciato stare, essendo una cifra simbolica non mi sembrava il caso visto il problema che mi ha detto), sono legalmente responsabile di qualcosa? dopo MESI? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.