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Old 07-03-2010, 08:02   #1
Cattivik8219
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Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 40
AIUTOOOOOO problemi di tutti i tipi!!!!

ciao, ho preblemi di tutti i tipi , io non riesco a risolverli, 2 tecnici di due negozi diversi di udine non riescono a risolverli, mi hanno fatto cambiare tutto il compiuter manca solo la cpu!!!! allora i problemi sono iniziati con win xp e ora si ripresentano con windows 7!!!
ho installato un programma WhoCrashed per magari comprendere meglio le schermate blu.

ho provato a cambiare l'ali e la scheda video con i miei pezzi e dopo un pò che ascolto musica o che gli faccio fare qualcosa o che rimane un pò acceso da i numeri lo continua a fare, i driver del pc tutti sono quelli che win v7 da in automatico.
AIUTO! ore vi elenco quello che sono riuscito a tirare fuori.

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 109
BCP1: A3A039D895718662
BCP2: 0000000000000000
BCP3: FD759D1CD5E19BFE
BCP4: 0000000000000101
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\030710-18205-01.dmp
C:\Users\GRETA\AppData\Local\Temp\WER-36769-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt


File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Users\GRETA\AppData\Local\Temp\WERF9D8.tmp.WERInternalMetadata.xml
C:\Windows\MEMORY.DMP

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt




Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 50
BCP1: FFFFF88003DD3188
BCP2: 0000000000000000
BCP3: FFFFF80002A13201
BCP4: 0000000000000001
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\030610-18517-01.dmp
C:\Users\GRETA\AppData\Local\Temp\WER-54756-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt


Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 109
BCP1: A3A039D89571777D
BCP2: 0000000000000000
BCP3: 7ABE74BBF1A30BC7
BCP4: 0000000000000101
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1



On Sun 07/03/2010 07:47:02 your computer crashed
This was likely caused by the following module: ntoskrnl.exe
Bugcheck code: 0x109 (0xA3A039D895718662, 0x0, 0xFD759D1CD5E19BFE, 0x101)
Error: CRITICAL_STRUCTURE_CORRUPTION
Dump file: C:\Windows\Minidump\030710-18205-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit may be another driver on your system which cannot be identified at this time.



On Sat 06/03/2010 22:50:24 your computer crashed
This was likely caused by the following module: ntoskrnl.exe
Bugcheck code: 0xC5 (0x8, 0x2, 0x0, 0xFFFFF80002DB6000)
Error: DRIVER_CORRUPTED_EXPOOL
Dump file: C:\Windows\Minidump\030610-19312-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit may be another driver on your system which cannot be identified at this time.



On Sat 06/03/2010 19:09:41 your computer crashed
This was likely caused by the following module: ntoskrnl.exe
Bugcheck code: 0x109 (0xA3A039D89571777D, 0x0, 0x7ABE74BBF1A30BC7, 0x101)
Error: CRITICAL_STRUCTURE_CORRUPTION
Dump file: C:\Windows\Minidump\030610-17378-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit may be another driver on your system which cannot be identified at this time.



On Sat 06/03/2010 12:11:45 your computer crashed
This was likely caused by the following module: ntoskrnl.exe
Bugcheck code: 0x50 (0xFFFFF8E002FD39BC, 0x1, 0xFFFFF80002BBA2C2, 0x5)
Error: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
Dump file: C:\Windows\Minidump\030610-22339-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit may be another driver on your system which cannot be identified at this time.



On Sat 06/03/2010 12:06:13 your computer crashed
This was likely caused by the following module: ntoskrnl.exe
Bugcheck code: 0x3B (0xC0000005, 0xFFFFF80002D67BB9, 0xFFFFF8800A9D0A50, 0x0)
Error: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
Dump file: C:\Windows\Minidump\030610-22573-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit may be another driver on your system which cannot be identified at this time.



On Sat 06/03/2010 11:34:41 your computer crashed
This was likely caused by the following module: ntoskrnl.exe
Bugcheck code: 0xBE (0xFFFFF900C25D67B8, 0x9C60000105F48021, 0xFFFFF88003B9C910, 0xB)
Error: ATTEMPTED_WRITE_TO_READONLY_MEMORY
Dump file: C:\Windows\Minidump\030610-22370-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit may be another driver on your system which cannot be identified at this time.



On Sat 06/03/2010 10:47:49 your computer crashed
This was likely caused by the following module: klif.sys
Bugcheck code: 0x50 (0xFFFFF88003DD3188, 0x0, 0xFFFFF80002A13201, 0x1)
Error: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
Dump file: C:\Windows\Minidump\030610-18517-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\drivers\klif.sys
product: Kaspersky™ Anti-Virus ®
company: Kaspersky Lab
description: Klif Mini-Filter [fre_wlh_AMD64]
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Old 07-03-2010, 08:40   #2
Eress
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Non è che quello che hai postato siano dei veri debug delle cause, vedo solo un klif.sys che è collegato al Kaspersky il resto non p chiaro. Prova a seguire la guida di sezione.
Poi ricorre spesso questo errore relativo a ntoskrnl.exe che può dipendere da mille fattori, prova a dare un'occhiata qui
Presumo che gli altri problemi indipendenti da Kaspersky, possano essere collegati ai driver MS che non vanno bene per il tuo HW. Prova a cercarli anche sul sito dei vari costruttori HW.
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Old 07-03-2010, 08:43   #3
FulValBot
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si direbbe un problema dell'antivirus. cmq windows è ben aggiornato?
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Old 07-03-2010, 08:52   #4
Cattivik8219
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ciao, win 7 è aggiornato fino infondo, solo che ip roblemi li da quando magari ascolta musica, i driver del costruttore non li ho, li sto cercando sul sito ma sto diventando matto, la cheda madre è una asus p5q se2 e sul sito asus non la trovo. trovo solo la p5q se e la p5q se/r

per dare maggiori info cosa devo fare???

devo togliere l'antivirus?
Cattivik8219 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 08:57   #5
Cattivik8219
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ho letto tutte le guide ma non ci sto capendo niente
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Old 07-03-2010, 09:34   #6
FulValBot
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che versione di kaspersky è?
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Old 07-03-2010, 09:37   #7
Cattivik8219
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la 2010 . scusa ancora uan cosa, tu sai dove trovare i driver p5q se2? sul sito asus non trovo neppure la scheda madre
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Old 07-03-2010, 09:41   #8
greciaclassica
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la 2010 . scusa ancora uan cosa, tu sai dove trovare i driver p5q se2? sul sito asus non trovo neppure la scheda madre
Vai qui:

http://support.asus.com/download/download.aspx

Selezione nell'ordine:
Motherboard
Socket775
P5Q Se2

Ti compare una schermata dove scegliere il sistema operativo che monti, clicca su search
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 10:00   #9
Cattivik8219
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grazie mille per i driver.

e se invece fosse una rootkill????

cmq lìerrore del file del kas me lo ha dato una volta.. cmq i problemi si riprensentano dopo un pò di utilizzo del pc. tipo 2 mesi dopo formattato o giu di li, e se fosse proprio la cpu ? che è l unico pezzo non cambiato?
Cattivik8219 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 20:49   #10
Cattivik8219
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e se fosse l'anti virus a dare problemi?=?? ho win 7 64 bit
Cattivik8219 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:03   #11
Eress
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Anche quello è tra i vari tuoi problemi, ma non il solo
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Old 08-03-2010, 11:42   #12
Cattivik8219
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e gli altri miei problemi quali sono???

oggi ho notato altre schermate blu..

allora ho provato a cambiare alimentatore e la scheda video e da sempre le schermate blu dopo un pò di utilizzo, ho provato a settare le ram da 1066 a 800 e non è cambiato nulla.

può essere la cpu? ho fetto i test con intel burn test e mi ha detto che il processore regge bene.

può essere che l'antivirus che faccio fare tutti sti casini?

queste sono le nuove schermate

Crash dump directory: C:\Windows\Minidump

Crash dumps are enabled on your computer.


On Mon 08/03/2010 11:20:34 your computer crashed
This was likely caused by the following module: ntfs.sys
Bugcheck code: 0x24 (0x1904FB, 0xFFFFF8800319A268, 0xFFFFF88003199AC0, 0xFFFFF88001254E3E)
Error: NTFS_FILE_SYSTEM
Dump file: C:\Windows\Minidump\030810-27253-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\drivers\ntfs.sys
product: Sistema operativo Microsoft® Windows®
company: Microsoft Corporation
description: Driver file system NT
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit may be another driver on your system which cannot be identified at this time.



On Mon 08/03/2010 06:13:03 your computer crashed
This was likely caused by the following module: ntoskrnl.exe
Bugcheck code: 0x1A (0x41790, 0xFFFFFA8001DF9520, 0xFFFF, 0x0)
Error: MEMORY_MANAGEMENT
Dump file: C:\Windows\Minidump\030810-29515-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit may be another driver on your system which cannot be identified at this time.



On Mon 08/03/2010 06:10:55 your computer crashed
This was likely caused by the following module: ntoskrnl.exe
Bugcheck code: 0x1E (0xFFFFFFFFC0000005, 0xFFFFFA8008328A32, 0x1, 0x0)
Error: KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED
Dump file: C:\Windows\Minidump\030810-29437-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit may be another driver on your system which cannot be identified at this time.



On Sun 07/03/2010 13:48:30 your computer crashed
This was likely caused by the following module: ntoskrnl.exe
Bugcheck code: 0xA (0xFFFFD800565F063D, 0x2, 0x1, 0xFFFFF80002C89840)
Error: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Dump file: C:\Windows\Minidump\030710-26301-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
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Old 08-03-2010, 11:44   #13
greciaclassica
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Scusa ma tu prima di cambiare i componenti perchè non disinstalli l'antivirus e vedi come ti trovi?
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Old 08-03-2010, 11:59   #14
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Old 08-03-2010, 14:03   #15
Collision
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Avrà cambiato tutti i componenti, quindi presumibilmente anche quella... boh, ma a me il racconto sa tanto da RAM malfunzionante!
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Old 08-03-2010, 14:11   #16
Eress
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Intanto prova a eliminate Kaspersky, poi per Ntfs.sys leggi qui. per la ram fai un memtest
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Old 08-03-2010, 17:52   #17
Cattivik8219
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Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Avrà cambiato tutti i componenti, quindi presumibilmente anche quella... boh, ma a me il racconto sa tanto da RAM malfunzionante!
ma la ram è nuova di palla cmq la stessa cosa la faceva anche con la ram vecchia... che tuttora sto usando io sul mio pc.. quello della morosa sono stati cambiati ram ecc.

eh lo so dei pezzi ma il tecnico continuava a dirmi di cambiarli, forse è sempre stato l'antivirus anche su xp. ma su un portatile lo stesso antivirus funziona bene!
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Old 08-03-2010, 18:59   #18
Eress
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Beh non significa nulla un programma può creare problemi su un pc e su un altro no. Comunque segui tutti i consigli che ti abbiamo dato finora, vediamo se salta fuori il colpevole
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Old 08-03-2010, 19:40   #19
Cattivik8219
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Messaggi: 40
ho disinstallato il kaspersky aperto musica, aperto photoshop, aperto 5 pagine internet, per ora la musica e tutto sta andando dalle 12:30 e neppure uan schermata blu. vediamo se torna a fare!!
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Old 09-03-2010, 11:19   #20
Cattivik8219
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Messaggi: 40
ciao, nella nottata schermata blu nuova, le schermate blu dopo aver tolto l'antivirus sono diminuite!

c'è un modo per eliminare tutti i file che l'antivirus ha creato? immagino che con solo la disinstallazione non li abbia rimossi tutti.

ecco il nuovo errore
On Tue 09/03/2010 06:35:58 your computer crashed
This was likely caused by the following module: fileinfo.sys
Bugcheck code: 0x1A (0x3452, 0x463D000, 0xFFFFF70001083D40, 0x0)
Error: MEMORY_MANAGEMENT
Dump file: C:\Windows\Minidump\030910-30154-01.dmp
file path: C:\Windows\system32\drivers\fileinfo.sys
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: FileInfo Filter Driver
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