|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma+ss.] Componenti e periferiche svendo
Vendo seguenti componenti e periferiche:
Perfettamente funzionanti / buone condizioni estetiche: • alimentatore colorsit 450 watt atx12v, 19 euro VENDUTO • processore intel core 2160 pentium duo 3,6 ghz (64 bit), 27 euro VENDUTO A CUBECIRO • 2 x ram 1 gb kingston ddr2 667 mhz dual chanel (tot.1334 mhz), 10 euro l'una VENDUTE • masterizzatore dvd dual double layer lg 20x serial ata 3gb/s (sata II), 15 euro VENDUTO • hd 80 gb interno maxtor serial ata (sata II) 7200 rpm, 19 euro VENDUTO • dissipatore/ventola Intel e18764-001, per Cpu Intel (nella foto sotto), 12 euro VENDUTO • modem analogico esterno Hamlet H56XCT, 7 euro VENDUTO • tastiera, 5 euro VENDUTA • casse, 6 euro • luce neon blu elettrica per pc (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...#post27067229), 5 euro VENDUTA Difettosi: • ventola JMC 12x12cm (funziona bene ma fa un po' rumore), 4 euro VENDUTA • case colorsit atx l8003 b (manca solo parte esterna in plastica del tasto d'accensione, il pc si accende premendo parte interna tasto attraverso il buco; per il resto è in eccellenti condizioni anche estetiche), 7 euro VENDUTO • hd 20 gb quantum ide (all'avvio pc dà messaggio errore irreversibile, ma a pc avviato poi funziona regolarmente senza problemi), 4 euro VENDUTO • scheda madre asrock conroe 1333-d667 (il pc si accende ma non si avvia), 6 euro VENDUTA • monitor Relisys Premier TE796 17" CRT risol. 1600x1200 (non si accende e la spia lampeggia), 5 euro. Ultima modifica di paskar : 31-05-2009 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda e2160
mi confermi ch esi tratta di dual core e2160?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo per cpu mobo ram e altro
ma a schermo si visualizza o partono solo le ventole?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda per:
alimentatore colorsit 450 watt atx12v, 19 euro masterizzatore dvd dual double layer lg 20x serial ata 3gb/s (sata II), 15 euro ci sentiamo via pm
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao lele2004, cosa intendi?
Cubeciro, di dove sei? Sì, è dualcore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la mobo, parte... sul monitor compare qualcosa oppure partono le ventole e il monitor rimane in stand-by ?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
napoli, tu roma da quanto leggo. spedisci in raccomandata?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non mi ricordo del monitor, e avrei problema a ritestare perchè ho già smontato tutto. Il pc comunque mi ricordo che partiva (spie, ventole ecc.).
Se non è un problema per cubeciro io preferirei dare precedenza a chi compra più oggetti insieme, per una questione mia di praticità. Ultima modifica di paskar : 25-02-2009 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessun problema....ma immagino che almenno una spedizione tu la debba fare
![]() quindi metti il processore insieme agli altri oggetti e fai un unico viaggio, non ho fretta. fammi sapere
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
niente, ti ringrazio... se solo ventole e spie lascio ciao! up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per lele2004: ma sei ancora interessato agli altri oggetti per cui ti sei messo in coda prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, non avrei mobo per montarci la cpu.. ti ringrazio, lascio per tutto, non ho voglia di cercare una mobo da sola...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lele ha lasciato
pronto a concludere mandami pvt
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda processore a mano al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho già ricevuto pagamento da cubeciro per il processore.
T'interessa qualcos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
alimentatore colorsit 450 watt atx12v, 19 euro
• processore intel core 2160 pentium duo 3,6 ghz (64 bit), 27 euro • 2 x ram 1 gb kingston ddr2 667 mhz dual chanel (tot.1334 mhz), 10 euro l'una • masterizzatore dvd dual double layer lg 20x serial ata 3gb/s (sata II), 15 euro coda x quedto materiale se il procio è disponibile altrimenti considerami fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Dove si potrebbe fare lo scambio a mano?
Sarei interessato a cpu e hd (se 8M di cache) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.