|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
AIUTO?Ho cambiato l'alimentatore ma niente?hard disk?
ciao,il problema è questo:ho un packard bell 2130 e ho cambiato il veccio alimentatore ormai andato,un fsp250-60hen con un welly pro da 500 ke aveva un mio amico,ho collegato tutto per l hard disk(un barracuda 7200.10 da 500) serviva un adattatore sata che mi sono procurato.
quando collego l' alimentatore alla scheda madre ,e al cd tutto ok ma quando lo collego all hard disk mi si spenge tutto.Aiuto devo cambiare l hard disk??? Ultima modifica di perrigeo : 21-05-2009 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se l'adattatore è un sata to ide io proverei a collegarlo senza nessun adattatore ad una scheda madre che lo supporta, così cominci ad escludere il problema dell'adattatore
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non si sa come è morto il vecchio alimentatore quindi si possono solo fare ipotesi
Se è morto di "morte violenta" non è detto che non abbia danneggiato altri dispositivi Da come descrivi il fatto sembra che il disco sia in corto e mandi in protezione l'alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
no nonso di che e morto il vecchio ali,ma si sembra che quando collego l ali nuovo al disco fisso, tenta di mandare l alimentatore in protezione,aaaa l ultima volta ke ci ho riprovato e usciti un po di fumo dai dentini della connessione del hd......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, il fumo fa male, lo sappiamo
Nel caso del disco fa molto molto male, anzi peggio... Non credo ci siano alternative al buttarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
noooooooooo poerello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.