|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi,Aiuto Urgentissimo,una cosa stranissima!
allora ragazzi,stavo macchinando col mio fido pc,quando per sbaglio ho schiacciato il pulsante sleep(quello con la luna)sulla tastiera invece del voluto esc.
naturalmente il pc è andato a dormire...poi ho schicciato il pulsante di avvio(sul case)e si è spento. ora rischiaccio il pulsante di avvio,e non si accende piu!!! cioè,come fosse staccato dalla corrente,è totalmente morto,ho gia provato con l'accensione,il tasto reset,ancora il tasto sleep,a staccare e riattaccare la corrente,ma nulla! ragazzi,vi prego,datemi la soluzione,ho estremamente bisogno del pc. p.s. uso windows7 64
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
risolto,ho staccato l'alimentazione dalla mobo ed è ripartito...resettando il bios...misteri...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Direi seri problemi nella gestione degli stati di sospensione/spegnimento con quella mobo e quel BIOS a questo punto...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
windows 7... beta... driver iperacerbi appena inventati, è lo stesso problema che affligge qualsiasi distro linux con computer nuovi... gestione ACPI errata, erronea e in certi casi anche distruttiva. occhio.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.