|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Microsoft o Logitech ???
Salve a tutti,
mi trovo costretto a dover cambiare mouse ( il mio vecchio M$ Intellimouse Explorer ha deciso di andare in pensione 1) Logitech Wireless Laser LX8 2) Microsoft Explorer Wireless Mouse 3) Logitech Optical MX518 Inizialmente, essendo un pò scettico sui mouse wireless, stavo puntando sul terzo...poi ho trovato anche gli altri due intorno allo stesso prezzo e ci ho fatto un pensierino. L'utilizzo è soprattutto per la navigazione anche se qualche volta non disdegno una sana partita a AvP2 o Quake3 giusto come passatempo. Utilizzo spesso anche Media Center e proprio per questo mi è venuto il pallino dei wireless (quando guardo i film dal letto Quale mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Da una recensione sul Logitech LX8 leggo "...c'è un tasto sul mini ricevitore e un tasto sotto il mouse che bisogna schiacciare contemporaneamente per almeno 30 secondi in modo che il mouse prende il segnale e possa funzionare....".
Ma bisogna fare questo lavoretto con tutti i mouse wireless prima di poterli utilizzare ad ogni sessione?? Buonanotte! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'inizializzazione di un mouse cordless è una cosa che va fatta altrimenti il ricevitore ed il mouse non si parlano
Questo però va fatto una sola volta o, in certi modelli, ogni volta che si scaricano le batterie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Bè qualcuno ha testato uno di questi mouse?? Consigliii? Sto per prendere quello Microsoft, se qualcuno mi deve fermare lo faccia adesso! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.