|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...gno_28887.html
Il produttore coreano conferma di essere pronto per l'avvio della produzione in volumi dei primi chip di memoria a variazione di fase Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si parla di 30 volte maggiore velocita` e 10 volte piu` durata dei chip flash attualmente utilizzati. Probabilmente gli SSD del futuro, almeno quelli piu` prestazionali, conterranno queste PRAM. Le memorie allo stato solido in generale hanno un potenziale incredibile, nel giro di pochi anni credo che gli hard disk saranno visti come roba preistorica.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
eh sarebbe anche ora direi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
e chip da 512MB non sono solo prototipi da 2k, sono quasi a livello attuale come tecnologia e capacità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sono pienamente daccordo con s12a....tra l'altro ciò che ci limita nelle prestazioni è proprio la velocità di accesso ai dati degli hhd attuali...soprattutto con vista o con w7 l'hdd spesso lavora a palletta fissa e provoca attese assurde. siamo tutti hdd limited ahahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Gli HD oggi sono il tallone di achille nei nostri SYS ultramegaperformanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
forniranno anche maggior affidabilità per i nostri dati non trattandosi di informazioni scritte magneticamente e non usurandosi (come gli attuali SSD) oltre che fornire una maggior velocità.....staremo a vedere i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
gia obsoleti gli ssd????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Staremo anche a vedere se avranno anche la stessa resistenza degli attuali SSD... Non e' che mi cade da 1 metro, fa *CRASH* come un bicchiere di cristallo che si frantuma e posso dire addio ai dati?
![]() O forse se lo rimetto insieme con l'attack, posso sperare in un recovery data di emergenza? ![]() Ok, il caldo da' alla testa... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.