|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Piante varie
Ieri ho approfittato della bella giornata per andare a veder dal vivo alcune delle piante che mi tocca imparare a riconoscere per l' uni. Ho fatto alcune foto che vorrei sottoporvi.
Non vi chiedo di analizzarle da un punto di vista emozionale perchè sono conscio del fatto che difficilmente potranno farmi provare qualche genere di emozione in quanto si tratta di puro e semplice materiale di studio. Vi chiedo quindi di valutarle in maniera tecnica. (Non ho praticamente fatto post production. solo un po' di contrasto) 1 (Questa a dir la verità non è tra quelle da studiare...) ![]() 2 Trifolium pratense (so di aver tagliato un fiore )![]() 3 Taraxacum officinale ![]() 4 Veronica chamaedris ![]() 5 Insettaccio ![]() 6 Bosco ![]() 7 carex flacca ![]() Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
3 e 6 degne di nota.
Sulla 3 aggiungi un pò di luce, probabilmente non era una giornata soleggiata, quindi dagli più vita e ribaltala verticalmente così da avere il fiore a sinistra e poi mi dici se l'effetto è lo stesso. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

)