|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quale eSata sempre acceso? Come sono i Verbatim?
Vorrei comprare un hd eSata da attaccare al mio server sempre acceso.
A volte potrei farci anche p2p. Mi date un consiglio su marche, modelli e affidabilità? Lo vorrei almeno da un tera. Il negozio dove domani andrò a ritirare della roba vende i verbatim... che voi sappiate come sono? Devo per forza guardare le marche più rinomate? O è inutile? Mi date un consiglio? :-)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza
|
Ciao! Purtroppo non conosoco i Verbatim.
Io ti consiglio di prenderti un box esterno, tipo il Cooler Master X-Craft 350 (l'RX-3SB è il modello con l'e-sata). Ho avuto modo di provarlo e va benone. Come hd potresti metterci un Western Digital GP tipo il wd10eads o il wd10eavs. Il secondo l'ho provato ed è ottimo perchè scalda pochissimo anche dopo ore di trasferimenti. Entrambi gli hd che ti ho indicato sono a basso consumo, il primo è più facile trovarlo, ha più cache (32MB contro gli 8MB del secondo) ma non credo che si noti molto la differenza per gli usi a cui sono indicati... Se hai domande non esitare a chiedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.