|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cursore che torna in dietro o salta il rigo da solo!
Il problema è questo ho un notebook hp pavilion 6687el e vi è preinstallato windows vista home edition, ma provandoci ad installare qualsiasi distribuzione di linux oppure windows xp che succede???Mentre sto scrivendo il cursore salta o tornando in dietro oppure salta il rigo....un qualcosa di veramente strano...con windows vista non mi è mai successo!!!a cosa lo posso attribuire???saranno i driver della tastiera o qualcos'altro?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Ancona
|
ANCHE A ME SUCCEDE!!!!!!!!! sono contento che non sono l'unico, a me precisamente torna indietro alle volte, mi torna sulla riga sopra o cmq mi sbalza da un punto ad un altro del testo, e se non sto attento mi ritrovo a scrivere in mezzo ad altre parole facendo dei casini assurdi. Io però ho un acer con win vista.... forse non è una questione di sistema operativo, forse saranno proprio i driver della tastiera del notebook.... non lo so, ma spero di risolvere presto perche è impossibile scrivere in queste condizioni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bravo mi succedono gli stessi sconvenienti! anche a me speriamo che qualcuno riesca a risolvere il problema!!!
a me adesso stranamente nn lo fa + con xp ma appena installo linux lo inizia a fare!!!ovviamente se faccio partire il pc con vista invece che con linux nn lo fa!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
secondo me è perchè mentre scrivete vi avvicinate troppo al touchpad, succede anche a me quando scrivo sulla tastiera del portatile e la causa è quella:
in pratica muovete le mani vicino al touchpad, e questo a volte, sente la presenza della mano e la interpreta come un click, spostando il cursore di scrittura sotto al cursore del mouse. per provare a vedere se la causa è quella, controllate dov'è il cursore del mouse nel momento in cui vi salta: se il cursore è proprio nel punto in cui state scrivendo erroneamente, allora quasi sicuramente il problema è quello |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Io dubito fortemente che sia questa la causa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
scoprirlo è molto semplice: quando vedi che è saltato, controlla se è saltato sotto al cursore del mouse, in quel caso il motivo è quello (e sul mio portatile succede proprio così)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Bè sicuramente ora ci faccio caso, ti ringrazio perche mi hai dato un indizio da seguire, il fatto è che sono sempre estremamente sfortunato con la tecnologia, e mi sembra un po troppo bello che me la possa cavare cosi facilmente
Ora sono con il fisso, ma sicuramente o domani o dopo domani ci do un'occhiata a questa cosa, se fosse questo il motivo ti faro un monumento Lonherz Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Badaluk : 11-05-2009 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.