|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
SVN Checkout: mi date una mano per favore?
Ciao a tutti, ho un problema con svn e con la relativa interfaccia grafica kdesvn.
Sia il comando via console, sia l'interfaccia grafica riportano lo stesso errore quando cerco di fare il checkout dal repo che usiamo al lavoro. Questo repo ha una protezione TLS (ma non sta qua il problema) e nome utente e password per accedere. Se però io do il comando: Codice:
svn co https://******.homeip.net --username daniele --password ***** Codice:
svn: Il server ha inviato un valore di ritorno inaspettato (405 Method Not Allowed) nella risposta PROPFIND alla richiesta di '/' Dato che uso 2 client svn diversi, ma mi riportano lo stesso errore, deduco che il problema è che sbaglio qualcosa io. Mi date una mano che sto diventando pazzo. Su Vista uso Tourtoise SVN che va una bomba, ma mi serve anche un client svn su linux. Se può servire, uso Kubuntu 9.04. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Risolto. Sbagliavo ad inserire l'indirizzo del repository
Si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.