|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tex_29003.html
In occasione del prossimo Computex il noto produttore nord-americano presenterà, secondo alcune fonti, una nuova piattaforma mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
..penso sarebbe positivo per tutti avere piu' scelta (e competizione) nel settore notebook, ora dominato in maniera incontrastata da intel. Speriamo siano soluzioni all'altezza, altamente integrate e dal prezzo non eccessivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh ora che hanno sgamato gli impicci fatti da intel magari possono investire di più nel settore notebook
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Si, difficile da affrontarre sicuramene, ma con la piattaforma completa che si ritrova Amd sarebbe ora che spingesse decisamente di più dal lato notebook (IMHO). L'ha trascurato (al di la che visto come sono andate le cose dal 2002 al 2007 non avrebbe venduto) troppo ed è rimasta indietro...
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
piu che altro con l'aquisizione di ATI potevano far delle soluzioni integrate a bassi consumi energetici ma da alte prestazioni globali (si ok, non schede video da gioco, ma sempre meglio dell'afferta intel)
la piattaforma Puma è stato un flop commerciale, ma credo che per Ati sia la strada giusta, invece che rincorrere Intel su strade che non puo battere.. dovrebbero fare un puma2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Io vi scrivo da un Turion X2 TL-52 montato su HP da 14,1", batteria 12 celle, durata media 6 ore e mezza... francamente basta comprarli i portatili AMD, come prestazioni siamo li con là a parità di frequenza, piuttosto c'è poca scelta, ma già adesso tutta questa inferiorità non la vedo, anzi come consumi e temperature il mio Turion mi sembra messo meglio dei vari Pentium Dual Core e Core 2 mobili di amci vari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Il problema è trovarli...io presso le grandi catene non li ho mai visti, il mio amd puma l'ho preso online
![]() Comunque era ora che amd rinnovasse un po' le soluzioni per notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Infatti, pure io ho un turion zm-80 e tutti sti problemi di reperimento non li vedo.
Nelle catene di informatica in effetti non se ne trovano molti, ma nelle catene tipo euronics, trony, unieuro et similia ce ne sono diversi sia di acer, che di hp che di toshiba. Adesso inizio a vedere dei prodotti (tipo hp compaq) con gli athlon ql dual core a 450-500 euro e grafica nvidia integrata 8200M che per il prezzo a cui sono venduti non sono mica male, considerando che gli atlhon ql sono dei turion con 2 pstate invece di tre. Fondamentalmente bisogna cercarli, anche il trovaprezzi è molto utile in questi casi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.