|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
crash sistema
ciao a tutti.
è da un po' di volte (4-5 volte e me lo fa solo quando gioco a pes9), che ad un certo punto il monitor mi diventa tutto bianco e l'unico sistema per ripristinare il pc e' spegnere e riaccendere perchè anche se resetto il pc mi rimane con il monitor bianco. secondo voi da cosa dipende? il pc ha un paio di mesi ed è così composto: intel 8500e, mobo asus p5q deluxe, vga xfx 260 gtx black edition, ram corsair CM2X2048-6400C4DHX 4 gb, 2 hd wd 1 da 300gb(velociraptor) e il 2 da 640 gb, scheda audio asus d1,unita' ottiche dvd rw pioneer e alimentatore corsair 620 modulare. la ventola della vga è tarata di default 40%. puo' essere che raggiunge temp troppo elevate? ho controllato con pc wizard ma nn supera i 55 gradi al max dello sforzo. grazie a tutti Ultima modifica di kimgmate : 05-05-2009 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
se te lo fa solo a pes9 mi viene da pensare che magari qualcosa durante l'installazione del gioco (lato video) non sia andato molto bene... hai provato con altri giochi belli tosti, tipo cod5, world in conflict o il solito crysis? al massimo prova a reistallare il gioco dopo averlo prima disinstallato completamente... quella scheda video ha un'ottima dissipazione e non soffre di temperature alte, figuriamoci poi con un gioco come pes9...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.