|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[Roma] Lettore Mp4 da 4GB - Con TV e Fotocamera
Oggetto in vendita:
Lettore mp3-mp4 con: TV analogica FOTOCAMERA DA 1,3MPX VIDEOCAMERA RADIO FM REGISTRATORE VOCALE LETTORE VIDEO LETTORE MP3 GIOCHI VISUALIZZATORE FOTO PEN DRIVE E TANTO ALTRO ANCORA!! Schermo da 2,8", 260k full color tft screen Capacità 4GB Slot per espansione microsd fino a 2GB Informazioni aggiuntive: Usato ma come nuovo, ha infatti le pellicole sul display. Fattura di un negozio eBay del 7 Gennaio 2009 di euro 82,00. Inclusa confezione e tutti gli accessori (escluse le cuffie). Prezzo di vendita: 60,00 € Metodi di spedizione: Raccomandata (5,00), Ritiro a mano Metodi di pagamento: Contanti, Postepay Note: In vendita su altri forum, prezzo trattabile Foto:
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Caratteristiche:
Formati compatibili
Accessori in dotazione - Auricolari ergonomici - Cavo USB 2.0 - Adattore per corrente europea,
- CUSTODIA - CAVO PER COLLEGAMENTO ANTENNA TV
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP! Prezzo trattabile!!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao, volevo sapere se il prezzo era trattabile e si scendeva intorno a 45 ss incluse... Oppure dimmi te il prezzo conta che non è nuovo.. comunque sono realmente interessato pronto pure a parlare attraverso telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
tutto ok venditore serio, trattativa conclusa =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.