|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
come "aprire" le porte del router di tele2?
si, mi hanno detto che "aprendo" le porte del router la velocità di navigazione e di download aumenta parecchio. e siccome io gioco molto in internet, questa soluzione mi farebbe proprio comodo.
chi ha la pazienda di spiegarmi? ![]() grazieeeee ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up? nessuno che ha lo stesso problema?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non é che se apri le porte vai piu veloce,cmq per farlo vai su portforward.com e scegli la marca del tuo router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ovviamente l'apertura delle porte ti velocizza il download, quindi aprile e vedrai come migliora la tua velocità. Poi, ho letto che ci sono alcuni giochi che richiedono delle porte particolari da aprire per avere il massimo della velocità, quindi cerca le porte specifiche da aprire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
come altri protocolli e programmi richiedono il nat di alcune porte per il loro corretto funziomanento. per fare ciò comunque devi accedere tramite http:// al ip del tuo router e dal pannello di configarzione cercare port foward. alcuni router hanno gia delle regole preimpostate per i vari giochi,e programmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.