|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
problema programmi esecuzione automatica
Salve a tutti, ho aperto questa discussione perchè ho riscontrato un problema nell'esecuzione automatica di alcuni programmi.
premetto che ho appena reinstallato windows XP su questo computer e l'installazione è andata a buon fine...il problema è questo: alcuni programmi (antivir e adaware) che di norma dovrebbero partire all'avvio del sistema non vengono avviati e di conseguenza non si visualizzano le iconcine nella trybar (vicino all'orologio...). ho provato a controllare la cartella run all'interno del registro del sistema ma questa cartella non c'è nemmeno!! qualcuno saprebbe come risolvere questo inconveniente? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
che antivirus hai installato? normalmente un qualsiasi antivirus dovrebbe partire all'avvio con le impostazioni di default
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho installato Antivir...sul vecchio computer all'avvio di xp veniva visualizzata per qualche secondo la schermata del programma e poi compariva l'iconcina in basso a destra...ora non più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
controlla nelle impostazioni dell'antivirus se parte all'avvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
io avevo lo stesso problema, ma con freeware vari; il problema è che il S.O. si "ingolfava" all'avvio, e non caricava tutto. Ho risolto con questo: Startup Delayer 2.5 build 138 http://www.r2.com.au/ Facendo fare ai programmi "incriminati" una partenza ritardata (30, 35 e 40 secondi), adesso non sbagliano più un colpo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie per la risposta...oggi provo e vediamo se così si risolve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.