|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
HP vs ACER vs ASUS
Ciccia a tutto
sono in procinto di comprare un entertainment notebook, con un budget AL DI SOTTO dei 1000€..dopo un po' di ricerche credo che le scelte migliori siano: ASUS N50Vn ACER Aspire 6930g-944g32mn Pavilion dv5-1170el..come potete vedere, si equivalgono in tutto, più o meno, a parte i display e la memoria delle schede video..a questo punto sembra che la scelta si fondi prevalentemente sulla marca..HP? ACER? ASUS? cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
TOSHIBA P300-19F, io ci stò facendo un pensierino !
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
ci sono anche i driver per XP
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.