|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
[ME+SS] Vendo DDR II Team Group PC9600 D9GKX
Salve vendo queste ram in garanzia a vita dal produttore, le ram sono funzionanti al 100% e sono in grado di superare i 1400Mhz cas5 nei bench
Montano dissipatori thermalright. Montano i chip D9GKX (i migliori per overclock). Le ho da qualche mese... Le ram sono vendute da te@nocomputer a 133€. Screen che fa vedere il loro perfetto funzionamento: Prezzo: 90€ + ss Regole: -Non scambio; -Priorità a chi sta al mio prezzo -Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste se il pacco non è assicurato; -Per adeguare i prezzi link in pvt; -Si prega di non inquinare il 3d di vendita per comunicazioni e offerte usare i pvt ; -In vendita anche altrove; -Pagamento con carta postepay. A voi ![]() Ultima modifica di zampagol : 10-04-2009 alle 09:13. Motivo: modifica al prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo modificato!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Coda, mi informo in giro, ma il prezzo mi sembra un po' altino.
Sono state appena vendute qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=team+group a 65 euro + s.s Anto Ultima modifica di anto : 10-04-2009 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Hai PVT di risposta.
Anto |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sono quelle comprate da kikko a 30€?
#7 |
Senior Member
|
no, sono un altro kit che avevo io funzionante, con cui avrei voluto fare 4x1Gb con quelle di kikko (che purtroppo sono risultate non funzionanti
![]() quindi vendo le mie (funzionanti) a sto punto e prendo altre ram. Quelle di kikko ho mandato l'email a team per rma. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ram vendute si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.