|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
[MI] Scambio NOKIA N96 16 GB
Ciao a tutti,
scambio il mio nokia N96. Ottime condizioni, sempre con pellicola protettiva sul display, completo di tutto, scatola e scontrino. Preso con la 3 ma aggiornato all'ultima versione firmware no brand. Non è un comodato come si può evincere dallo scontrino. Dato che è unoscambio preferita vivamente la consegna a mano. Scambio volentieri con Samsung Omnia, Xperia X1, 5800. Proponete pure altro.
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda! per caso vendi con scambio a mano a milano?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lascio la coda!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok.
comunque consegna a mano a milano. sono in trattativa avanzata con insane tech per lo scambio col suo omnia
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.