|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Saint Seiya Myth Cloth
Ciao a tutti
volevo sapere se fra i lettori di HWUpgrade c'è qualche appassionato dei Myth dei Cavalieri dello Zodiaco, per scambiare due chiacchere e per sapere se esistono negozi in italia che vendono questi modellini spettacolari io conosco un paio di negozi online soprattutto cinesi e mi chiedevo se esistessero in italia dei negozi fisici, oltre che online se li conoscete, che li vendono, magari pagandoli anche qualcosina in più (anche perchè poi alla fine la dogana ci mette sempre il carico e si spende lo stesso un bel pò) ma potendo magari andare a toccarli con mano prima di prenderli grazie a tutti
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
in italia sono disponibili già da qualche mese, i modellini myth cloth con marchio Giochi Preziosi che sono uguali in tutto e per tutto alle myth cloth bandai!!!
io ho alcune myth cloth bandai (Shaka, Death Mask, pagati sui €60) e alcune GP (Milo, Mu): quelle GP sono assolutamente uguali....scatolo, qualità dei modellini, accessori etc, cambia solo il logo verde GP al posto di quello rosso bandai!!! quelle GP le ho pagate €29 all'ipercoop!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
C'è un 3D nella sezione Cinema, Spettacolo, etc.
Prova a cercarlo con Google se non è presente nella lista dei topic nelle discussioni in rilievo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.