|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[ROMA + sped.] Regalo Asus P5S800-VM da testare
Ciao a tutti! Ho questa scheda da REGALARE come NON FUNZIONANTE/DA TESTARE. Non ho nulla: solo la scheda.
Vi posso dire che collegata all'alimentazione la lucina verde si accende e la ventola della CPU gira. Ritiro A CASA MIA ( eur/Serafico). Ho sparso la voce in giro..quindi potrei toglierla da qui in qualsiasi momento. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 15-05-2009 alle 12:59. Motivo: la ventola della CPU gira |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Io invece regalo una colazione al bar... ci stai allo scambio? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Dici che no vale la pena? La butto? Che ne so..magari qualcuno ci recupera il chip del bios...che ne so. O magari se non va la ripara. Io non so capace. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Non ho intenzione di ripararla, ma semplicemente di vedere se c'e' qualche componente riciclabile per altri fini... Intanto grazie in ogni caso Federico
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.