|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
compatta non troppo costosa
ciao a tutti!!!
premesso che sono un neofita e che sto entrando solo ora nel mondo informatico, volevo un consiglio su una buona macchina fotografica digitale che...non mi costi troppo. vi ringrazio da subito per (spero) i vostri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Nytech DC7210
La marca forse non è troppo nota ma te la consiglio,ti dico subito che io l'ho pagata 89euro accessoriata con 2 batterie ricaricabili,caricabatterie custodia cavo USB e AV e libretto istruzioni.perchè te la consiglio,sempre che la trovi nella tua zona,dunque all'epoca,l'anno scorso in offerta promo alla LIDL ne acquistai 2,per me e mia cognata,la mia a tuttora è una cannonata,mentre l'altra non so cosa abbia combinato mia cognata fatto sta che non andava più,manco si accendeva,morta insomma,ancora in garanzia,dopo informazioni varie spedita(Sede in Germania) 10 giorni dopo(oggi) arriva il corriere,neanche un euro di spesa macchina foto nuova,ancora imballata,provata funzia e speriamo che la usi con più modo,parlo della cognata.per i dettagli ti invio il link
http://www.lidl.it/it/home.nsf/print...YTECH_DC-8200_
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
io lascerei perderei marchi sconosciuti o macchinette di primissimissimo prezzo in plastica e con batterie stilo.... (tipo nikon L18/L19 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
dovresti specificare una fascia di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.