|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Forse Virus ? Strano suono a random
Ciao a tutti,
Vi scrivo questo post perchè sono un pò preoccupato. Anzitutto vi dico cosa mi è successo, e mi direte voi poi se è una coincidenza o è tutto collegato ... Praticamente da ieri sera, sento a random, uno strano suono, tipo un blop, tipo quei suoni che si sentono quando arrivano messaggi o ci sono delle novità nei programmini come msn, GameSpy ecc ecc ... Ora io questi programmini con questi suoni non li ho, e per sicurezza, ho comunque disattivato tutti i suoni di GameSpy (L'unico rimasto aperto sul PC). Ma il problema è un altro, perchè, in collegamento con questo, ho notato un NOTEVOLISSIMO rallentamento delle prestazioni grafiche (ho due GTX in SLI) in due giochi che ho. E tutto è successo all'improvviso: stavo giocando, e all'improvviso calano tutte le prestazioni. Dopo faccio partire un altro gioco, e anche questo fin da subito va a scatti. Che è successo? Alessandro
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
segui la guida di disinfezione...è in rilievo in questa sezione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Sinceramente non saprei, difficile dire se questo comportamento è riconducibile ad una eventuale infezione, sono propenso a pensare di no.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.