|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||||||||||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (vicino...)
|
previsioni per un 2009 migliore by BeppeGrillo
prendo un post dei primi dell'anno di Beppe Grillo e vi riporto il link con un'analisi dei primi punti.
la cosa più lampante è l'errore sul calcolo dei tempi però è curioso e "divertente" come le cose si avverino una per una http://www.beppegrillo.it/2009/01/or....html#comments Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
le prossime ancora non si sono viste e/o realizzate o meno però Catania è fallita, Roma poco c'è mancato ecc meno male che qualche soldo in cassa ancora c'è Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ecco il link saluti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Grillo è sempre stato un po' esagerato ma solitamente dice cose giuste, che sia diventato anche un profeta mi è nuova
PS. ma sei Gar3t di Lastdawn?
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
![]() ![]() le ultime sono proprio estreme e non credo che si verificheranno... o almeno lo spero. se così fosse qualche milione di italiani armati si sposterebbe verso le Barbados...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.