|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[Consegna Digitale][CO] nr. 2 WoW Account
Buonasera,
vendo nr. 2 account WoW con i seguenti elementi: > 1 prete NE lvl 70, 2.4 bonus healing (disponibili foto dell'equip) > 1 druido NE lvl 70, imba feral (disponibile foto dell'equip) Tot. gold: circa 2k L'altro account: > 1 shammy elemental draeneo, 2/5 venge set + svariati epics (disponibili foto) Tot. gold: circa 4k. Gli account son fatti apposta per chi ha voglia e intenzione di non partire da zero. Attenzione: gli account sono attualmente freezzati, sono trasferibili su qualsiasi server EU. I 3 personaggi sono sul server Twilight Hammer (EU), a prevalenza scandinava. Vendo causa inutilizzo. Di tutti sono disponibili foto aggiornate riguardanti i dati personali dell'intestatario e dei personaggi (niente fregature quindi!). Vendo in blocco per 90€ oppure, 50 € il primo, 40€ il secondo. Accettata consegna a mano, postepay, bonifico, altro da concordare. Cell: 340 58 26 891 Msn: [email protected] Davide. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda a prezzo da regolamento.
Si trovaprezzi li vendono nuovi a molto meno!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Ma che io sapessi non si posso vendere o sbaglio?
Nel dubbio... il bottone.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Soprattutto leggi il regolamento perchè ci sono parecchie cose che non vanno nel tuo thread!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
materiale non vendibile su questo forum.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.