Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 16:26   #1
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
[x360-live]Reclutamento Fifa 09 - 2 vs 2

NOTA: Questo Thread non costituisce/sostituisce quello ufficiale di reclutamento per partite multiplayer/HWupgrade team

E' un Thread alternativo per tutti coloro che hanno intenzione di svolgere delle partite in modalità "squadra" , in linea di massima saranno partite 2 vs 2.

L'obiettivo è quello di organizzare un campionato (in linea di massima del 2 vs 2, salvo successive modificazioni), con classifica punti, classifica marcatori, classifica assist e compagnia, costantemente aggiornata

Essenziale sarà l'affiatamento tra compagni di squadra per portare il team di appartenenza al successo, ragion per cui l'idea è di stabilire delle coppie fisse bilanciando ovviamente i players, dimodo da avere un campionato equilibrato

Detto questo le regole da rispettare sono le seguenti per chi voglia aderire:

REGOLE DI ADESIONE (1 sola)

1) Priorità assoluta all'uso del thread per definire le disponibilità. Notare bene, che ciò non costituisce un "vincolo" , ma una pura e semplice facilitazione nell'organizzare la/le partite.

2) Non sono necessarie le cuffie, chi le vuole usare pero', è pregato di "partecipare" attivamente agli eventuali party, dimodo da rendere l'esperienza divertente e piacevole.

REGOLE DI COMPORTAMENTO IN-GAME

1) First pass mentality: non è nessuna tattica, è soltanto un modo per far si che tutti possano divertirsi toccando il pallone invece che subire gli "egoismi" dei singoli. Passare la palla al compagno smarcato è una legge da rispettare per chi vuole aderire, dando l'assenso vi impegnate ad assistere i compagni di squadra in tutti i modi (anche a tu per tu con il portiere in casi limite)

non saranno tollerati comportamenti egocentrici, dribbling insistiti e futili e tutto quanto leda il divertimento altrui a favore del proprio.

domanda: chi stabilisce se un comportamento in campo è da ritenersi "irresponsabile"? ....

risposta: lo stabilirà chi ci gioca, e verrà segnalato su questo thread per eventuali provvedimenti di richiamo/espulsione (in casi ripetuti)

nota: questa non vuol essere una minaccia, ma una "garanzia" che possano giocare tutti e divertirsi tutti.

QUESTO E' QUANTO PER IL MOMENTO, SE CI SONO SUGGERIMENTI SIAMO BEN LIETI DI ACCOGLIERLI

per aderire, basta che postiate le vostre gamertag qui, provvedero' il prima possibile ad aggiornarle in lista (nick forum: gamertag xbox live)

LISTA GAMERTAG

paslelxi: paslelxi1983

markcus : MarcoNT1

D3vil: D3vilMantis

Xenon78: Xenon78Live

ibra08: inter1988

Brentoncity: Brentoncity

Fracarro: sotomayo

Friz1983: Rollash

cizzu: cizzu

Lexx: odisseo68
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! " - Sony tablet S -Asus N56VZ-S4082V full HD -8GB SSD Hybrid Disk - 8 GB DDR3 1600 MHz - NVIDIA® GeForce® GT650M 2048 MB DDR3

Ultima modifica di paslelxi : 10-03-2009 alle 09:09.
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 16:29   #2
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

thread di servizio
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! " - Sony tablet S -Asus N56VZ-S4082V full HD -8GB SSD Hybrid Disk - 8 GB DDR3 1600 MHz - NVIDIA® GeForce® GT650M 2048 MB DDR3

Old 04-03-2009, 16:32   #3
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Eccomi presente, questo è il mio gamertag: MarcoNT1

Per quanto riguarda il post iniziale, diciamo che hai messo da subito le cose in chiaro...
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 16:35   #4
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
Eccomi presente, questo è il mio gamertag: MarcoNT1

Per quanto riguarda il post iniziale, diciamo che hai messo da subito le cose in chiaro...
beh, non è che ci siano vincoli particolari, anzi...ci tengo molto pero' alla questione dei passaggi perchè molti si divertono a "spese" degli altri, e siccome mi fà incazzare, lo diciamo prima così nessuno si offende se sgarra

Old 04-03-2009, 16:39   #5
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
beh, non è che ci siano vincoli particolari, anzi...ci tengo molto pero' alla questione dei passaggi perchè molti si divertono a "spese" degli altri, e siccome mi fà incazzare, lo diciamo prima così nessuno si offende se sgarra
Si, hai fatto bene...

Nel frattempo stavo riflettendo su due cose:

1) Non sarebbe meglio determinare anche l'obbligo di avere le cuffie, in modo tale che in partita possiamo discutere su formazione, tattiche, ecc. ?

2) Visto che le altre squadre sul live giocano secondo la tattica "prendi la palla e fregatene degli altri", con chi potremo fare una partita seria? Potrebbero non esserci adesioni a sufficienza per creare un'altra squadra...
Old 04-03-2009, 16:50   #6
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Si, hai fatto bene...

Nel frattempo stavo riflettendo su due cose:

1) Non sarebbe meglio determinare anche l'obbligo di avere le cuffie, in modo tale che in partita possiamo discutere su formazione, tattiche, ecc. ?

2) Visto che le altre squadre sul live giocano secondo la tattica "prendi la palla e fregatene degli altri", con chi potremo fare una partita seria? Potrebbero non esserci adesioni a sufficienza per creare un'altra squadra...
sulla 1, si ci stavo pensando anch'io, tuttavia, non ritengo che debba diventare un "obbligo" ...

sulla 2, beh, l'importante è che nela squadra ci si passi la palla, quello che succede alle altre squadre è un problema loro....se intendevi invece che per via del concetto di "passare" allora nessuno volesse aderire, beh, ,che ti devo dire, meglio giocare da soli allora

in sostanza, qui non è che si richiede che SAI passare la palla, non vogliamo dei francesco totti, questo no, ma vogliamo gente che cerca in tutte le maniere di mettere a proprio agio il compagno dialogando e rasoterra e palla lunga.

poi oviamente quando c'è da spazzare si spazza è chiaro

Old 04-03-2009, 16:53   #7
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
sulla 1, si ci stavo pensando anch'io, tuttavia, non ritengo che debba diventare un "obbligo" ...

sulla 2, beh, l'importante è che nela squadra ci si passi la palla, quello che succede alle altre squadre è un problema loro....se intendevi invece che per via del concetto di "passare" allora nessuno volesse aderire, beh, ,che ti devo dire, meglio giocare da soli allora

in sostanza, qui non è che si richiede che SAI passare la palla, non vogliamo dei francesco totti, questo no, ma vogliamo gente che cerca in tutte le maniere di mettere a proprio agio il compagno dialogando e rasoterra e palla lunga.

poi oviamente quando c'è da spazzare si spazza è chiaro
Per quanto riguarda il punto 2, intendevo che sarebbe bello giocare con un'altra squadra che giochi come una SQUADRA NORMALE...

P.S. Hai ragione, non mi ero spiegato chiaramente...
Old 04-03-2009, 17:01   #8
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

in fin dei conti cmq l'obiettivo del thread è stato raggiunto, in quanto ci sono già 2 persone che aderiscono ai concetti sopra esposti , e dal momento che il thread è dedicato al 10 vs 10 ma anche al 2 vs 2 ci siamo

Old 04-03-2009, 17:04   #9
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
in fin dei conti cmq l'obiettivo del thread è stato raggiunto, in quanto ci sono già 2 persone che aderiscono ai concetti sopra esposti , e dal momento che il thread è dedicato al 10 vs 10 ma anche al 2 vs 2 ci siamo
Ma il 2 vs 2 usando entrambi il qualsiasi o un giocatore a testa?
Old 04-03-2009, 17:11   #10
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Ma il 2 vs 2 usando entrambi il qualsiasi o un giocatore a testa?
qualsiasi ovviamente

Old 04-03-2009, 17:13   #11
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
qualsiasi ovviamente
Ah ecco, perchè il 2 vs 2 con un giocatore a testa non penso sia molto divertente...
Old 04-03-2009, 19:52   #12
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Per il 2 vs 2 ci sono anche io.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 20:01   #13
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Per il 2 vs 2 ci sono anche io.

ciao
Per giocare eventualmente in più giocatori non sei disponibile?
Old 04-03-2009, 22:15   #14
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Per giocare eventualmente in più giocatori non sei disponibile?
Max fino a 5, il 10 vs 10 non mi piace.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 01:52   #15
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Max fino a 5, il 10 vs 10 non mi piace.

ciao
Mi aggrego anch'io per dei 2vs2 o al massimo in 5 come ha detto D3vil.
In 10 ho provato un paio di volte e non mi sono divertito.

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 07:48   #16
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

ma posso sapere da cosa è dipeso il vostro non divertimento nel 10 vs 10?

se le ragioni sono di natura umana il thread nasce proprio con l'intenzione di scovarne 10 che stiano "bene assieme"

se le ragioni sono di natura "Tecnica" non ci si puo' far nulla

se le ragioni sono che non vi piace proprio "tenere" un ruolo ...beh manco ci si puo' far niente

vi addo cmq momentaneamente specificando la disponibilità alla modalità 2 vs 2 (poi si faranno le squadre e si capirà meglio quali saranno i partners... )....se cambiate idea vi inserisco per disponibilità a tutte le modalità

Old 05-03-2009, 10:39   #17
ibra08
Member

L'Avatar di ibra08

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
ciao a tutti...cmq raga io posso darvi una mano a centrocampo(esterno o trequartista) o in attacco...io ci sono... il mio gamertag è: inter88

- Gamer Tag : Inter1988
ibra08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:59   #18
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Originariamente inviato da ibra08 Guarda i messaggi
ciao a tutti...cmq raga io posso darvi una mano a centrocampo(esterno o trequartista) o in attacco...io ci sono... il mio gamertag è: inter88
perfetto, mi sembri un tipo in gamba ..addato

Old 05-03-2009, 13:37   #19
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Quote:
perfetto, mi sembri un tipo in gamba ..addato
Ovvio, è interista...

Comunque stavo pensando una cosa. Visto che ci sono persone interessate anche al 5 vs 5 (anche a me non dispiacerebbe), che ne dici di aggiungere anche questa modalità, in modo tale che ognuno può scegliere ciò che preferisce ?
Old 05-03-2009, 14:05   #20
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Ovvio, è interista...

Comunque stavo pensando una cosa. Visto che ci sono persone interessate anche al 5 vs 5 (anche a me non dispiacerebbe), che ne dici di aggiungere anche questa modalità, in modo tale che ognuno può scegliere ciò che preferisce ?
si si infatti, su questo hai perfett. ragione, lasciamo libera scelta alle modalità di squadra ...a patto che pero' ci si metta d'accordo prima sul come e quando su questo thread (come da regolamento d'altronde )

...................

oggi pom ci dovrei essere per un'oretta, se ci mettiamo d'accordo potremmo fare le squadre (anche se sono un po' scettico sul 5 vs 5...ma tantè ancora non siamo in 10 )

Ultima modifica di paslelxi : 05-03-2009 alle 14:07.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian