|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
[x360-live]Reclutamento Fifa 09 - 2 vs 2
![]() NOTA: Questo Thread non costituisce/sostituisce quello ufficiale di reclutamento per partite multiplayer/HWupgrade team E' un Thread alternativo per tutti coloro che hanno intenzione di svolgere delle partite in modalità "squadra" , in linea di massima saranno partite 2 vs 2. L'obiettivo è quello di organizzare un campionato (in linea di massima del 2 vs 2, salvo successive modificazioni), con classifica punti, classifica marcatori, classifica assist e compagnia, costantemente aggiornata Essenziale sarà l'affiatamento tra compagni di squadra per portare il team di appartenenza al successo, ragion per cui l'idea è di stabilire delle coppie fisse bilanciando ovviamente i players, dimodo da avere un campionato equilibrato Detto questo le regole da rispettare sono le seguenti per chi voglia aderire: REGOLE DI ADESIONE (1 sola) 1) Priorità assoluta all'uso del thread per definire le disponibilità. Notare bene, che ciò non costituisce un "vincolo" , ma una pura e semplice facilitazione nell'organizzare la/le partite. 2) Non sono necessarie le cuffie, chi le vuole usare pero', è pregato di "partecipare" attivamente agli eventuali party, dimodo da rendere l'esperienza divertente e piacevole. REGOLE DI COMPORTAMENTO IN-GAME 1) First pass mentality: non è nessuna tattica, è soltanto un modo per far si che tutti possano divertirsi toccando il pallone invece che subire gli "egoismi" dei singoli. Passare la palla al compagno smarcato è una legge da rispettare per chi vuole aderire, dando l'assenso vi impegnate ad assistere i compagni di squadra in tutti i modi (anche a tu per tu con il portiere in casi limite) non saranno tollerati comportamenti egocentrici, dribbling insistiti e futili e tutto quanto leda il divertimento altrui a favore del proprio. domanda: chi stabilisce se un comportamento in campo è da ritenersi "irresponsabile"? .... risposta: lo stabilirà chi ci gioca, e verrà segnalato su questo thread per eventuali provvedimenti di richiamo/espulsione (in casi ripetuti) nota: questa non vuol essere una minaccia, ma una "garanzia" che possano giocare tutti e divertirsi tutti. QUESTO E' QUANTO PER IL MOMENTO, SE CI SONO SUGGERIMENTI SIAMO BEN LIETI DI ACCOGLIERLI ![]() per aderire, basta che postiate le vostre gamertag qui, provvedero' il prima possibile ad aggiornarle in lista ![]() LISTA GAMERTAG paslelxi: paslelxi1983 markcus : MarcoNT1 D3vil: D3vilMantis Xenon78: Xenon78Live ibra08: inter1988 Brentoncity: Brentoncity Fracarro: sotomayo Friz1983: Rollash cizzu: cizzu Lexx: odisseo68
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! ![]() Ultima modifica di paslelxi : 10-03-2009 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
thread di servizio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Eccomi presente, questo è il mio gamertag: MarcoNT1
Per quanto riguarda il post iniziale, diciamo che hai messo da subito le cose in chiaro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo stavo riflettendo su due cose: 1) Non sarebbe meglio determinare anche l'obbligo di avere le cuffie, in modo tale che in partita possiamo discutere su formazione, tattiche, ecc. ? 2) Visto che le altre squadre sul live giocano secondo la tattica "prendi la palla e fregatene degli altri", con chi potremo fare una partita seria? Potrebbero non esserci adesioni a sufficienza per creare un'altra squadra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sulla 2, beh, l'importante è che nela squadra ci si passi la palla, quello che succede alle altre squadre è un problema loro....se intendevi invece che per via del concetto di "passare" allora nessuno volesse aderire, beh, ,che ti devo dire, meglio giocare da soli allora ![]() in sostanza, qui non è che si richiede che SAI passare la palla, non vogliamo dei francesco totti, questo no, ma vogliamo gente che cerca in tutte le maniere di mettere a proprio agio il compagno dialogando e rasoterra e palla lunga. poi oviamente quando c'è da spazzare si spazza è chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Hai ragione, non mi ero spiegato chiaramente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in fin dei conti cmq l'obiettivo del thread è stato raggiunto, in quanto ci sono già 2 persone che aderiscono ai concetti sopra esposti , e dal momento che il thread è dedicato al 10 vs 10 ma anche al 2 vs 2 ci siamo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma il 2 vs 2 usando entrambi il qualsiasi o un giocatore a testa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qualsiasi ovviamente
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Per il 2 vs 2 ci sono anche io.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Mi aggrego anch'io per dei 2vs2 o al massimo in 5 come ha detto D3vil.
In 10 ho provato un paio di volte e non mi sono divertito.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma posso sapere da cosa è dipeso il vostro non divertimento nel 10 vs 10?
![]() se le ragioni sono di natura umana il thread nasce proprio con l'intenzione di scovarne 10 che stiano "bene assieme" ![]() se le ragioni sono di natura "Tecnica" non ci si puo' far nulla se le ragioni sono che non vi piace proprio "tenere" un ruolo ...beh manco ci si puo' far niente ![]() vi addo cmq momentaneamente specificando la disponibilità alla modalità 2 vs 2 (poi si faranno le squadre e si capirà meglio quali saranno i partners... ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
ciao a tutti...cmq raga io posso darvi una mano a centrocampo(esterno o trequartista) o in attacco...io ci sono... il mio gamertag è: inter88
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ovvio, è interista...
![]() Comunque stavo pensando una cosa. Visto che ci sono persone interessate anche al 5 vs 5 (anche a me non dispiacerebbe), che ne dici di aggiungere anche questa modalità, in modo tale che ognuno può scegliere ciò che preferisce ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ................... oggi pom ci dovrei essere per un'oretta, se ci mettiamo d'accordo potremmo fare le squadre (anche se sono un po' scettico sul 5 vs 5...ma tantè ancora non siamo in 10 ![]()
Dell XPS 1530 - xbox 360 Arcade - PHILIPS 32PFL 9603D ambilight - nba2k11: "Don't play videogames....play basketball!! ![]() Ultima modifica di paslelxi : 05-03-2009 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.