|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Dell XPS 720 Quad Core, Extreme Gaming System
IL N.1 dei Desktop di LUSSO! Unico in Italia. VERAMENTE BELLO ED UNICO DA TOGLIERE IL FIATO 30 Kg DI ACCIAIO ULTRA LUCIDO PER FARE IMPALLIDIRE GLI OCCHI ![]() Signori stiamo parlando dI UN RE IL PREZZO DI QUESTO OGGETTO in origine E' DI 2.500,00 DOLLARI !! l'oggetto e' refurbished in condizioni pari al nuovo ESTETICA E PRESTAZIONI da vero SERVER! LARGAMENTE UP-GRADABILE!! Ricordo che la serie XPS di DELL, e' la serie professionale (extreme power sistem) viene assemblata con i migliori componenti hardware questo oggetto e' il sogno che diventa realta! SI OFFRE E RICHIEDE LA MAX SERIETA' CARATTERISTICHE TECNICHE Modello: Dell XPS 720 Case type: Argento/nero Power Supply: 750 W Motherboard: Foxconn NVIDIA nForce 680 i SLI - Intel Edition - Processor: Intel QUAD Q6600 2,4 GHZ, 4 MB Cache L2, 1066 FSB Memory Ram: 3072 MB DDR2 dual channel Hard drive: NO HARD DRIVE Graphics card: NO SCHEDA VIDEO Suond card: Hi Definition 7.1 Drives inclusi: (n.1) DVDRW LG (n.1) DVD ROM Samsung Card reader: 19 in-1 Card Reader IEEE 1394 Fire Wire Networking: Integrated FastEthernet 10/100/1000 Altro: Software Dell Original Included, tastiera e mouse Condizioni: pari al nuovo Prezzo ASSOLUTAMENTE IRRIPETIBILE! 599 € la sola scheda madre costa 400€....immaginate da soli! ![]() NEL RIQUADRO IN PICCOLO POTETE VEDERE LA FOTO DELL'OGGETTO REALE (E' QUELLO PIU GRANDE!) ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dellxps.fansclub : 21-03-2009 alle 20:12. |
![]() |
#2 |
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
se verificate sul sito dell....per avere questo giogliello ci voglio dai 3500 € in su....
il prezzo e' di per se irisorio... non esitate a contattarmi ![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
se è una vendita seria, sii serio anche tu! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
allora se vuoi mettere i puntini sulle i, sai che il modello 720 non e' mai arrivato fino all'italia...dal 730 in poi si. ed il prezzo di partenza e' appunto 3500 € a salire. il 720 ed il 730 hanno la stessa scocca...quindi estiticamente uguali. il prezzo del 720 all'estero era il medesimo del 730. ovviamente dipende dalle configurazioni. quella proposta aveva un prezzo di 2500 € appunto...
BASTA SAPERE LEGGERE ![]() lo prendo come up. ciao Grazie |
![]() |
#8 |
|
aggiungo inoltre che il solo case e alimentatore costa 400 € e la scheda madre 350....
![]() quindi tutto il resto viene gratis... la lamborghini si paga. poi lasciando perdere il dettaglio dell'hardware che ovviamente non ha il prezzo del pc fatto in casa ![]() questo e' stato concepito seguendo un progetto...da ingegneri come Dell. non e' il risultato di una cabala...nulla a togliere alle cose fai da te'.....ma a quanto vedo dal forum c'e' gente che spende e poi tribola con i pc ![]() spero di essere stato esplicito |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
la tua configurazione non vale nè 3500 ne i 2500 che propini nel titolo metti " QUAD CORE EXTREME" mentre il tuo è un più umano Q6600 Finiamola di voler fregare i meno esperti... non te lo filerà mai nessuno se lo vendi per quello che non è... ti segnalo ai mod nel caso non volessi esplicitare precisamente modello e costo effettivo, non immaginario e arricchito da tuoi INUTILI commenti su come sia stato fatto o altro. Gli acquirenti vedono e valutano il prodotto da qualità e prezzo, ma prima di tutto, dalla serietà del venditore visto che il profotto è USATO! con questo chiudo e nel tentativo di proteggere altri spero sia d'aiuto questo mio intervento. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
ti segnalo io perche come dicevo pocanzi NON sai leggere!
EXTREM GAME SISTEM....il titolo!! chi non conosce un Q6600??? ti rendi conto?? ? ![]() Ti prego di smetterla. e ti consiglio vivamente di INFORMARTI, visto che non ti rendi conto di cosa stai parlando. te lo dico da persona seria. non sai cosa dici, NON CONOSCI QUESTE MACCHINE e ci vuoi metter bocca. ma come ti permetti? non ho il tempo da dedicarti...ti metterei nel ridicolo. comunque c'e' sempre il numero 02-69633443. supporto tecnoco xps...chiedi i prezzi che ho fornito sono veritieri... ![]() non mi piace alzare i toni. ma incontrare dei ragazzini presuntuosi mi infastidisce. Grazie Ultima modifica di dellxps.fansclub : 20-03-2009 alle 14:09. |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
questo è il titolo: Dell XPS 720 Quad CoreExtreme Gaming System non quello che nomini tu! lascio ai mod che vedranno di risolvere come più credono che sia giusto. PS: x esser chiari, non sono un ragazzino presuntuoso che infastidisce, ma un minimo di esperienza di informatica e hardware ce l'ho...e so la differenza tra i diversi componenti! buona fortuna |
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
io ti considero un ragazzino.
ridimensionati e basta. la cpu elencata e' chiara , un Q6600 a 2.4 ghz. ora non arrampicarti. facavi meglio a star zitto. non preoccuparti le brutte figure si fanno ![]() ![]() e' un piacere, amici come prima.. ancor di conoscersi ![]() ciao |
![]() |
#13 |
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
ho abbassato il prezzo
![]() |
![]() |
#15 |
|
per chi ofsse interessato Vi invito a visionarlo di persona!
per rimanere letteramente a bocca aperta! |
![]() |
#16 |
|
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
|
N.B.
INSERITO IN VENDITA ANCHE ALTROVE
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Quote:
Quote:
Scusa ma gli altri 3000/2000$ di cosa sono? ...la miglior scheda madre foxconn che ho trovato cn quel chip costa 154£(prezzo aggiornato a 3 marzo 2007) ed e' la N68S7AA... Ci faresti vedere come hai calcolato che vale 400€?? Ammesso che non sia quella il prezzo soglia se vogliamo essere molto ma molto buoni (ma proprio assai) non supera i 150€(una scheda foxconn questo prezzo???).. ...arriveremo a 650€ esagerando se li comprassi nuovi senza considerare che almeno 2 pezzi non si trovano più negli shop e bisognerebbe come da regolamento,ricalcolare i prezzi regolandosi in base alle ultime trattative del mercatino Tu puoi averlo pagato anche 100000000£...ma al mio paese questa si chiama pubblicità ingannevole ![]() ....io vorrei solo dire una cosa...ho scoperto questo thread perché la mia ragazza mi ha scritto su msn e mi ha detto "Guarda un desktop di lusso,dice che vale 3500$ lo vende a 590€, lo vogliamo prendere???" Me l'ha segnalato perché giriamo nel mercatino poiché lei cerca un macbook e io un desktop.... Le ho risposto che purtroppo c'e' gente che ci prova in tutti i modi. Un pò di decenza e onestà
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ Ultima modifica di lovsky : 02-04-2009 alle 21:05. Motivo: aggiunti dettagli |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.