Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2009, 10:27   #1
dellxps.fansclub

Dell XPS 720 Quad Core, Extreme Gaming System

IL N.1 dei Desktop di LUSSO!
Unico in Italia.

VERAMENTE BELLO ED UNICO DA TOGLIERE IL FIATO 30 Kg DI ACCIAIO ULTRA LUCIDO PER FARE IMPALLIDIRE GLI OCCHI

Signori stiamo parlando dI UN RE

IL PREZZO DI QUESTO OGGETTO in origine E' DI 2.500,00 DOLLARI !! l'oggetto e' refurbished in condizioni pari al nuovo

ESTETICA E PRESTAZIONI da vero SERVER! LARGAMENTE UP-GRADABILE!!

Ricordo che la serie XPS di DELL, e' la serie professionale (extreme power sistem)

viene assemblata con i migliori componenti hardware
questo oggetto e' il sogno che diventa realta!

SI OFFRE E RICHIEDE LA MAX SERIETA'

CARATTERISTICHE TECNICHE

Modello: Dell XPS 720

Case type: Argento/nero

Power Supply: 750 W

Motherboard: Foxconn NVIDIA nForce 680 i SLI - Intel Edition -

Processor: Intel QUAD Q6600 2,4 GHZ, 4 MB Cache L2, 1066 FSB

Memory Ram: 3072 MB DDR2 dual channel

Hard drive: NO HARD DRIVE

Graphics card: NO SCHEDA VIDEO

Suond card: Hi Definition 7.1

Drives inclusi: (n.1) DVDRW LG
(n.1) DVD ROM Samsung

Card reader: 19 in-1 Card Reader
IEEE 1394 Fire Wire

Networking: Integrated FastEthernet 10/100/1000

Altro: Software Dell Original Included, tastiera e mouse

Condizioni: pari al nuovo

Prezzo ASSOLUTAMENTE IRRIPETIBILE! 599 €
la sola scheda madre costa 400€....immaginate da soli!
NEL RIQUADRO IN PICCOLO POTETE VEDERE LA FOTO DELL'OGGETTO REALE (E' QUELLO PIU GRANDE!)

Ultima modifica di dellxps.fansclub : 21-03-2009 alle 20:12.

Old 12-03-2009, 20:34   #2
dellxps.fansclub

Old 13-03-2009, 11:15   #3
dellxps.fansclub

Old 14-03-2009, 19:52   #4
dellxps.fansclub

se verificate sul sito dell....per avere questo giogliello ci voglio dai 3500 € in su....
il prezzo e' di per se irisorio...
non esitate a contattarmi

Old 16-03-2009, 19:37   #5
dellxps.fansclub

Old 16-03-2009, 20:08   #6
SimxWare
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da dellxps.fansclub Guarda i messaggi
se verificate sul sito dell....per avere questo giogliello ci voglio dai 3500 € in su....
il prezzo e' di per se irisorio...
non esitate a contattarmi
non per questa configurazione...non facciamo disinformazione a danno degli acquirenti perfavore!!

se è una vendita seria, sii serio anche tu!
SimxWare è offline  
Old 16-03-2009, 20:24   #7
dellxps.fansclub

allora se vuoi mettere i puntini sulle i, sai che il modello 720 non e' mai arrivato fino all'italia...dal 730 in poi si. ed il prezzo di partenza e' appunto 3500 € a salire. il 720 ed il 730 hanno la stessa scocca...quindi estiticamente uguali. il prezzo del 720 all'estero era il medesimo del 730. ovviamente dipende dalle configurazioni. quella proposta aveva un prezzo di 2500 € appunto...
BASTA SAPERE LEGGERE
lo prendo come up.
ciao Grazie

Old 16-03-2009, 20:29   #8
dellxps.fansclub

aggiungo inoltre che il solo case e alimentatore costa 400 € e la scheda madre 350....
quindi tutto il resto viene gratis...
la lamborghini si paga.
poi lasciando perdere il dettaglio dell'hardware che ovviamente non ha il prezzo del pc fatto in casa
questo e' stato concepito seguendo un progetto...da ingegneri come Dell. non e' il risultato di una cabala...nulla a togliere alle cose fai da te'.....ma a quanto vedo dal forum c'e' gente che spende e poi tribola con i pc questo e' un carrarmato inarrestabile.... ci giochi un mese di fila senza che si accorga di nulla.
spero di essere stato esplicito

Old 16-03-2009, 20:33   #9
SimxWare
Bannato

Quote:
allora se vuoi mettere i puntini sulle i, sai che il modello 720 non e' mai arrivato fino all'italia...dal 730 in poi si. ed il prezzo di partenza e' appunto 3500 € a salire. il 720 ed il 730 hanno la stessa scocca...quindi estiticamente uguali. il prezzo del 720 all'estero era il medesimo del 730. ovviamente dipende dalle configurazioni. quella proposta aveva un prezzo di 2500 € appunto...
BASTA SAPERE LEGGERE
lo prendo come up.
ciao Grazie

la tua configurazione non vale nè 3500 ne i 2500 che propini

nel titolo metti " QUAD CORE EXTREME" mentre il tuo è un più umano Q6600

Finiamola di voler fregare i meno esperti...

non te lo filerà mai nessuno se lo vendi per quello che non è...

ti segnalo ai mod nel caso non volessi esplicitare precisamente modello e costo effettivo, non immaginario e arricchito da tuoi INUTILI commenti su come sia stato fatto o altro.

Gli acquirenti vedono e valutano il prodotto da qualità e prezzo, ma prima di tutto, dalla serietà del venditore visto che il profotto è USATO!

con questo chiudo e nel tentativo di proteggere altri spero sia d'aiuto questo mio intervento.
SimxWare è offline  
Old 16-03-2009, 20:41   #10
dellxps.fansclub

ti segnalo io perche come dicevo pocanzi NON sai leggere!
EXTREM GAME SISTEM....il titolo!!
chi non conosce un Q6600???
ti rendi conto??
?
Ti prego di smetterla. e ti consiglio vivamente di INFORMARTI, visto che non ti rendi conto di cosa stai parlando.
te lo dico da persona seria. non sai cosa dici, NON CONOSCI QUESTE MACCHINE e ci vuoi metter bocca.
ma come ti permetti?
non ho il tempo da dedicarti...ti metterei nel ridicolo.
comunque c'e' sempre il numero 02-69633443.
supporto tecnoco xps...chiedi i prezzi che ho fornito sono veritieri...
non mi piace alzare i toni. ma incontrare dei ragazzini presuntuosi mi infastidisce.
Grazie

Ultima modifica di dellxps.fansclub : 20-03-2009 alle 14:09.

Old 16-03-2009, 20:48   #11
SimxWare
Bannato

Quote:
ti segnalo io perche come dicevo pocanzi NON sai leggere!
EXTREM GAME SISTEM....il titolo!!
chi non conosce un Q6600???
ti rendi conto??
ma chi sei?
Ti prego di smetterla. e ti consiglio vivamente di INFORMARTI, visto che non ti rendi conto di cosa stai parlando.
te lo dico da persona seria. non sai cosa dici, NON CONOSCI QUESTE MACCHINE e ci vuoi metter bocca.
ma come ti permetti?
non ho il tempo da dedicarti...ti metterei nel ridicolo.
comunque c'e' sempre il numero 02-69633443.
supporto tecnoco xps...chiedi i prezzi che ho fornito sono veritieri..
poi sparisci.
non mi piace alzare i toni. ma incontrare dei ragazzini presuntuosi mi infastidisce.
Grazie

questo è il titolo:

Dell XPS 720 Quad CoreExtreme Gaming System

non quello che nomini tu!

lascio ai mod che vedranno di risolvere come più credono che sia giusto.

PS: x esser chiari, non sono un ragazzino presuntuoso che infastidisce, ma un minimo di esperienza di informatica e hardware ce l'ho...e so la differenza tra i diversi componenti!

buona fortuna
SimxWare è offline  
Old 16-03-2009, 20:55   #12
dellxps.fansclub

io ti considero un ragazzino.
ridimensionati e basta.
la cpu elencata e' chiara , un Q6600 a 2.4 ghz.
ora non arrampicarti. facavi meglio a star zitto.
non preoccuparti le brutte figure si fanno la parola extreme gaming system....e' un termine usato in svariate aste e/o inserzioni nel web...per far capire che e' una macchina studiata per il gioco. questo e' inglese
e' un piacere, amici come prima.. ancor di conoscersi
ciao

Old 18-03-2009, 17:14   #13
dellxps.fansclub

Old 20-03-2009, 14:11   #14
dellxps.fansclub

ho abbassato il prezzo

Old 21-03-2009, 20:13   #15
dellxps.fansclub

per chi ofsse interessato Vi invito a visionarlo di persona!
per rimanere letteramente a bocca aperta!

Old 22-03-2009, 21:04   #16
dellxps.fansclub

Old 27-03-2009, 09:02   #17
dellxps.fansclub

N.B.

INSERITO IN VENDITA ANCHE ALTROVE

Old 29-03-2009, 15:42   #18
dellxps.fansclub

Old 02-04-2009, 19:54   #19
dellxps.fansclub

Old 02-04-2009, 21:01   #20
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da SimxWare Guarda i messaggi
la tua configurazione non vale nè 3500 ne i 2500 che propini

nel titolo metti " QUAD CORE EXTREME" mentre il tuo è un più umano Q6600

Finiamola di voler fregare i meno esperti...

non te lo filerà mai nessuno se lo vendi per quello che non è...

ti segnalo ai mod nel caso non volessi esplicitare precisamente modello e costo effettivo, non immaginario e arricchito da tuoi INUTILI commenti su come sia stato fatto o altro.

Gli acquirenti vedono e valutano il prodotto da qualità e prezzo, ma prima di tutto, dalla serietà del venditore visto che il profotto è USATO!

con questo chiudo e nel tentativo di proteggere altri spero sia d'aiuto questo mio intervento.
Quote:
IL N.1 dei Desktop di LUSSO!
Unico in Italia.

VERAMENTE BELLO ED UNICO DA TOGLIERE IL FIATO 30 Kg DI ACCIAIO ULTRA LUCIDO PER FARE IMPALLIDIRE GLI OCCHI

Signori stiamo parlando dI UN RE

IL PREZZO DI QUESTO OGGETTO in origine E' DI 2.500,00 DOLLARI !! l'oggetto e' refurbished in condizioni pari al nuovo

ESTETICA E PRESTAZIONI da vero SERVER! LARGAMENTE UP-GRADABILE!!

Ricordo che la serie XPS di DELL, e' la serie professionale (extreme power sistem)

viene assemblata con i migliori componenti hardware
questo oggetto e' il sogno che diventa realta!

SI OFFRE E RICHIEDE LA MAX SERIETA'

CARATTERISTICHE TECNICHE

Modello: Dell XPS 720

Case type: Argento/nero

Power Supply: 750 W

Motherboard: Foxconn NVIDIA nForce 680 i SLI - Intel Edition -

Processor: Intel QUAD Q6600 2,4 GHZ, 4 MB Cache L2, 1066 FSB 174,24€

Memory Ram: 3072 MB DDR2 dual channelnon hai specificato nulla possono essere OEM da 40€ fino a circa 150€ in media per un kit più performante

Hard drive: NO HARD DRIVE ---->hai scritto no hard drive ma in realtà ho trovato un link a un altro importante forum dove scrivi che l'hd (presumo l'abbia venduto) é 250 GB, S-ATA 2, 7200 Rpm250gb non c'e' ma un 320 costa 37€

Graphics card: NO SCHEDA VIDEO stesso discorso... penso l'avrai venduta ma cmq c'era sorpassata Nvidia Ge-Force 8800 GT 512 MB DDr3non la fanno più e negli shop non c'e' ma sul mercatino si trova usata a poco più di 100€€

Suond card: Hi Definition 7.1

Drives inclusi: (n.1) DVDRW LG
(n.1) DVD ROM Samsung

Card reader: 19 in-1 Card Reader
IEEE 1394 Fire Wire

Networking: Integrated FastEthernet 10/100/1000

Altro: Software Dell Original Included, tastiera e mouse

Condizioni: pari al nuovo

Prezzo ASSOLUTAMENTE IRRIPETIBILE! 599 €
la sola scheda madre costa 400€....immaginate da soli!
NEL RIQUADRO IN PICCOLO POTETE VEDERE LA FOTO DELL'OGGETTO REALE (E' QUELLO PIU GRANDE!)

Ti ho riportato i prezzi provenienti dal famosissimo shop tecno******r.it e i componenti cardine a parte case tastiera,mouse,scheda audio e drive ottici( e non penso che più di 150€ volendo essere generosissimi valgano) in totale non vengono più di 500€ volendo esagere molto se li compro nuovi...
Scusa ma gli altri 3000/2000$ di cosa sono?
...la miglior scheda madre foxconn che ho trovato cn quel chip costa 154£(prezzo aggiornato a 3 marzo 2007) ed e' la N68S7AA...
Ci faresti vedere come hai calcolato che vale 400€??
Ammesso che non sia quella il prezzo soglia se vogliamo essere molto ma molto buoni (ma proprio assai) non supera i 150€(una scheda foxconn questo prezzo???)..
...arriveremo a 650€ esagerando se li comprassi nuovi senza considerare che almeno 2 pezzi non si trovano più negli shop e bisognerebbe come da regolamento,ricalcolare i prezzi regolandosi in base alle ultime trattative del mercatino

Tu puoi averlo pagato anche 100000000£...ma al mio paese questa si chiama pubblicità ingannevole

....io vorrei solo dire una cosa...ho scoperto questo thread perché la mia ragazza mi ha scritto su msn e mi ha detto "Guarda un desktop di lusso,dice che vale 3500$ lo vende a 590€, lo vogliamo prendere???"
Me l'ha segnalato perché giriamo nel mercatino poiché lei cerca un macbook e io un desktop.... Le ho risposto che purtroppo c'e' gente che ci prova in tutti i modi.
Un pò di decenza e onestà
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™

Ultima modifica di lovsky : 02-04-2009 alle 21:05. Motivo: aggiunti dettagli
lovsky è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian