|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cambio dissi
ciao a tutti,nella speranza di aver qualche bel consiglio chiedo a voi gente + esperta. vorrei cambiare dissi in settimana cambio e8400 per e8500 possego come dissi uno zalman 9700 e sono molto indeciso se tenerlo o cambiarlo sarei interessato al9900 cioè " l'evoluzione " del mio se dovessi cambiarlo voi cosa mi consigliate dovrei comrare entro al massimo sabato quindi scusate se vi faccio fretta ma ho bisogno di una risposta grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il tuo dissi va bene è già uno buono. io ho un noctua ed è silenziosissimo. comunque devi vedere la compatibilità con la tua mobo. ciao
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Brindisi
|
Ti conviene tenere il tuo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Anzichè cambiare dissi, se vuoi avere un buon miglioramento passa al liquido o all'azoto
Oppure risparmi e tieni il tuo che ottimo :P. |
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ragazzi io ho un amd athlon 6000+ con dissi stantard, volevo naturalemnte cambiare il dissi e mi ero direzionato sul OCZ Vendetta2 o sul OCZ Gladiator Max. che dite sono dei buoni dissipatore contando anche la silenziosità ? cioè lo vorrei silenzioso .
grazie in anticipo. ps: mi sono direzionato su questi perchè vorrei comprarlo in negozio e l'unico negozio decente in città è l'es**di.lo so sono un po cari. Sennò mi consigliati qualche altro dissi che hanno loro ? Ultima modifica di ban8 : 08-03-2009 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.