|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[NA no sped] desktop completo Athlon XP 2600+, Monitor CRT Samsung
Ciao a tutti.
Innanzitutto come da titolo, non spedisco per ora, ma questo non vuol dire che in futuro possa farlo... diciamo che per ora non avrei tempo e modo di andare alla posta, quindi solo prova di persona e ritiro a mano ![]() Dunque, il desktop in questione è composto in questo modo:
![]()
![]() per quello che può servire, qualche mesetto fa portai il BUS da 166 Mhz standard a poco più 180... non ricordo se 184 o 187, e tutto funzionava egregiamente!
(cerco di reperire qualche info e aggiorno ![]()
10.1 Gb e non so altro per ora, ma ne ho un terzo identico a quest'ultimo, non installato perché non mi serviva più, ma comunque perfettamente funzionante
la cosa di cui sono sicuro è che ha una velocità in scrittura fino a 16x per i DVD+R
![]() ok, sarà qualche mese che non lo uso, quindi prima lo riprovo, poi vi do la conferma del funzionamento ![]()
![]() Per quanto riguarda Case + Ali, non saprei, li ho con me da un botto di tempo ![]() l'unica cosa che è certa è che l'ali è da 235W ma non so dirvi di più! Per il resto che aggiungere... per ora come detto non spedisco, anche perché il paccotto sarebbe notevole ![]() Poche regole: - precedenza al mio prezzo - code anche più lunghe di un giorno... l'importante è essere comunicativi ![]() - non smembro per ora, quindi non iniziate a chiedere ![]() Il PC è sempre a disposizione per qualsiasi prova, ed entro qualche ora metto online delle foto dell'interno e dell'esterno. EDIT: che pirla... ho scordato il prezzo ![]() il tutto alla modica cifra di 150 €... magari trattabili dopo una prova ![]() <IMMAGINI> ![]() ![]() ![]() ![]() UP - 05-03-09 non sapendo come fare a copincollare internamente al post, ho preso la pagina html di CPU-Z e l'ho buttata a questo link ![]() Ultima modifica di cruelboy : 05-03-2009 alle 09:45. Motivo: sono un pirla ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppolino uppoletto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP - 05-03-09
non sapendo come fare a copincollare internamente al post, ho preso la pagina html di CPU-Z e l'ho buttata a questo link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.