Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2009, 13:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ack_28165.html

La tecnologia BlueTrack assicura ottimi risultati in termini di velocità e accelerazione e la compatibilità con quasi tutte le superfici.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:25   #2
CarmackDocet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
"...possibilità di impostare la risoluzione tra 250 e 400 Dpi."

Facciamo 4000?! :-))
CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:28   #3
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
tra 250 e 400 sarebbe una ciofeca!!!!
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:28   #4
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quanto all'autonomia, Microsoft parla di 30 ore...
preferisco il mio già ottimo "Logitech mx620" che le batterie durano quasi a vita!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:31   #5
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Comunque 89 euro sono veramente troppi, un mouse buono costa meno della metà.... non ha senso pagare così tanto qualcosa che ti da un margine di miglioramento che devi essere il dio dei giochi per sfruttarlo veramente.
Old 25-02-2009, 13:31   #6
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Perchè deve essere una ciofeca a 400?

Fa 13.000 immagini al secondo, potrebbe essere ottimo invece. O preferisci una risoluzione full HD?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:33   #7
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
A me va più che bene il mio G5 con il filo...però sembra proprio un bel mouse...
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:34   #8
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
la dicitura "mouse da gioco" e' incompatibile con "wireless"

un mouse da gioco deve avere il cavo, anche solo per non rimanere senza batteria in mezzo a una clanwar

con l'utilizzo poi in wireless (magari modalita' utilizzata quando non si gioca) l'autonomia e' totalmente inadeguata per un uso normale

non ho capito quindi il senso di questo mouse

edit: per chi parla di dpi sui mouse: oramai sono solo un qualcosa dettato dal marketing, come i megapixel sui telefonini... se il sensore e' buono difficilmente servono piu di 400 dpi (molto piu importante ad esempio il polling dell'usb a 100Hz)

Ultima modifica di Crisa... : 25-02-2009 alle 13:38.
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:35   #9
CarmackDocet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ovviamente...

...c'è stato un errore di battitura nella stesura dell'articolo

Certo ke sono 4000, come si piuò leggere anche su altre recensioni

Byez
CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:37   #10
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Perchè a lavoro ho un mouse a 500DPI e francamente se potessi lo farei volare dalla finestra! Son più le volte che non funziona che quando funziona e mi spiego meglio:

Di per se funziona ma basta che quello che ha sotto non sia più che perfetto e la freccia rimane piantata.

Insomma la mia esperienza con i mouse con pochi DPI è apocalittica... poi IMHO magari questo funziona bene anche con pochi DPI ma dovessi spendere così tanto per un mouse (cosa che reputo insensata) mi orienterei sicuramente su qualcosa di diverso.

Poi ripeto questa è la mia idea, niente vieta che qualcuno preferisca così.
Old 25-02-2009, 13:37   #11
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quant'era la latenza con il wireless? 8 millisecondi? non mi ricordo..
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:42   #12
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Perchè a lavoro ho un mouse a 500DPI e francamente se potessi lo farei volare dalla finestra! Son più le volte che non funziona che quando funziona e mi spiego meglio:

Di per se funziona ma basta che quello che ha sotto non sia più che perfetto e la freccia rimane piantata.

Insomma la mia esperienza con i mouse con pochi DPI è apocalittica... poi IMHO magari questo funziona bene anche con pochi DPI ma dovessi spendere così tanto per un mouse (cosa che reputo insensata) mi orienterei sicuramente su qualcosa di diverso.

Poi ripeto questa è la mia idea, niente vieta che qualcuno preferisca così.
scusa ma che mouse usi?? o e' una qualche marca scrausa tipo trust o altrimenti hai un mouse rotto
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:42   #13
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Personalmente non mi fido molto dei dispositivi wireless quando si parla di gaming, poi vuoi mettere il mouse che impazzisce quando hai le batterie non più cariche a palla, doverle cambiare...
Se poi hanno implementato la tecnologia BlueTrack per la compatibilità con quasi tutte le superfici credo sia stato relativamente utile visto che i Gamers si comprano il Pad professionale.

Cmq col mio bel Razer Lachesis (a filo) vado più che bene su tutte le superfici da gioco, il tavolo, il mousepad, la sedia, la panza...
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:48   #14
abbathrulez
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ottimo mouse, molto meglio il mio mx-518 hahahaha.

Ultima modifica di abbathrulez : 25-02-2009 alle 13:51.
abbathrulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:53   #15
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Crisa, tu giochi 24 ore su 24? Le batterie non sono certo un problema del wireless(e poi in questo mouse puoi ricaricarlo mentre lo usi), hanno anche tutti una spia che mostrano il livello di carica quindi anche solo durante la notte hai il tempo di ricaricarlo.

Al massimo mi dicevano il trasferimento di dati, che non è mai stato un problema se non con il mio attuale MX1000 logitech, che ogni tanto gli passa la voglia e diventa incontrollabile nei giochi per un periodo di tempo più o meno lungo... ma quando va bene non ci sono problemi di ritardi.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:55   #16
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Lavorando in banca il mouse che uso è così scrauso che ti assicuro che praticamente è una versione ultra-economica che vendono solo a uffici. Cmq funzionare funziona ti assicuro che non è rotto... solo basta che esci di un millimetro dalla superficie perfetta del suo tappetino e PAM rimani piantato.

Comunque tornando a questo Mouse.... 30 ore specie se giochi le fai in pochi giorni.... e io dovrei star a cambiare le pile ogni 4/5 giorni??? Questo mouse non ha il minimo senso.

L'unica sarebbe che fosse di quelli a piattaforma che si ricaricano appena smetti... ma a quanto pare non è così... insomma alla fine mi pare un mouse che non ha ragione di essere comprato sotto ogni punto di vista a partire dal costo che piuttosto che spenderli per un mouse ci miglioro qualche altro componente.
Old 25-02-2009, 13:58   #17
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi

un mouse da gioco deve avere il cavo, anche solo per non rimanere senza batteria in mezzo a una clanwar
Capisco. Del resto le Yamaha M1 sono incompatibili con i MotoGP. Una moto da MotoGP deve funzionare a luce solare, anche solo per non rimanere senza benzina in mezzo a una gara.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:58   #18
j_c_maglio
Member

L'Avatar di j_c_maglio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
La batteria sarà ovviamente ricaricabile al litio suppongo...ce l'ha il mio G7, non vedo perhcè questo non dovrebbe averla...per chi storce il naso per il wireless per il gaming, fa dei discorsi che andavano bene 5 anni fa, ora le cose sono decisamente cambiate, provare per credere
j_c_maglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:59   #19
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
L'ho provato in Giappone a dicembre ad Akiba (PC Ark).. non è malaccio :3
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 14:00   #20
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi

con l'utilizzo poi in wireless (magari modalita' utilizzata quando non si gioca) l'autonomia e' totalmente inadeguata per un uso normale

non ho capito quindi il senso di questo mouse

...
Non sono d'accordo sul tuo discorso della batteria. Ho un Logitech Laser Wireless ed ho dimenticato quanto tempo fa ci ho messo le batterie...devo controllare sullo scontrino d'acquisto! E non uso spegnerlo la sera...

Riconosco però una maggiore velocità dei dispositivi "a filo", oggi comunque impercettibile.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian