|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ge
|
Shockwave e Vista ??
Ciao a tutti,
vorrei chiedere una cosa, io ho vista e non riesco a vedere le immagini quando sono sul configuratore della porsche. Ho provato ad installare shockwave ultima versione o precedenti ma niente.. qualcuno sa quale devo installare per visualizzare correttamente il sito in cui sono andato? grazie a tutti ps: se qualcuno ha vista può fare la prova e andare sul "configurator car" della porsche e vedere se visualizza la macchina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Su Internet Explorer, Vai in Strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi -> Attiva o disattiva componenti aggiuntivi
e controlla che il Shockwave sia Attivato Ultima modifica di yeppala : 27-02-2009 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Reminder:
Lo Shockwave Player 11.0.3.472 released January 27, 2009 crasha su IE7 con DEP attivato.
![]() Ultima modifica di hexaae : 02-03-2009 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ge
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Data_Execution_Prevention
Per IE7-8 specificamente lo puoi attivare solo lanciando temporaneamente (!) IE7-8 da amministratore (scrivi "internet explorer" in Start e fai tasto destro sul file trovato...) sotto la voce Strumenti>Opzioni Internet>Avanzate>Protezione>Attiva la protezione della memoria... Attenzione però perché alcuni plugin mal scritti non sono compatibili e potrebbe succederti (come per lo Shockwave player) che IE7 ti si chiuda con un errore che dice che IE è stato chiuso per proteggere etc. etc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.