|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sono nuovo..consiglio prima reflex
salve a tutti..sono nuovo del forum, e soprattutto lo sono di questo mondo..
vorrei acquistare una fotocamera reflex per poter iniziare ad imparare a realizzare delle foto decenti.. premesso che: -al momento nn ne capisco nulla(quindi magari vorrei un qualcosa abbastanza semplice da usare). -la utilizzerei soprattutto per fotografare animali, anche in movimento. -nn posso spendere un capitale ..avete qualche modello da consigliarmi? io avevo visto la fujifilm s1000fd..il prezzo mi tirava e al mio occhio nn esperto pareva buona, ma qui ho letto recensioni nn entusiastiche.. insomma vi saluto e aspetto vostri consigli..ciaooo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Sei nella sezione sbagliata, posta in consigli per gli aquisti.
Comunque la s1000fd non è una reflex, è una compatta...
#3 |
Member
|
io ho comprato proprio oggi una nikon d60
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Nikon D40 credo la trovi da Mediaworld a 300€
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
senza dubbio alcuno Nikon D40...
è stata la mia prima macchina in Kit con il 18-55 e ho imparato tutti i rudimenti della fotografia... sono passato alla D90 diciamo per un capriccio... perchè la D40 fa eccellenti foto! consiglio caldamente :-) se ti interessa io la mia non la uso più e stavo addirittura pensando di venderla...
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
...che animali sarebbero??? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mmm....animali... foto in movimento...
kit d60 18-55vr 55-200vr (secondo me devi prendere questo) Inutile che prendi una d40 con il 18-55 e spendi 350 euro, che dopo ce ne metti altrettanti perchè vedi che non ti basta e ti serve un tele o un medio tele. Finisci con lo spendere ora 300 euro e buttare altri soldi tra qualche mese. Prenditi il kit di sopra e non butti altri soldi, hai quello che ti serve e puoi fare tutto. C'è anche quello non vr ma lascialo perdere. Quello sopra, spendi qualche spicciolo in più, ma non devi fare spese future. Perchè la passione della reflex è così, finisce che ti prendi una d40 per risparmiare, poi vedi he hnon ti basta l'ottica e ti prendi un'altra ottica, poi vedi che la vuoi vr ti vendi le tue e te la prendi vr, e alla fine hai speso un sacco di soldi e nn hai risolto un cavolo.. kit d60 18-55vr 55-200vr Il resto lascialo perdere... 200 euro in più o in meno su una cosa che devi tenerti anni non ti cambiano la vita, te lo dico da studente squattrinato e non da riccone. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
calma e sangue freddo
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.