|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problemi di avvio Windows Xp
Ciao a tutti... ho un problema: quando accendo il pc mi esce la schermata con la richiesta di cliccare sull'account (mentre prima si apriva automaticamente la schermata con il mio desktop). Cliccando sull'account mi esce la scritta "Caricamento delle impostazioni iniziali in corso" e subito dopo "Disconnessione in corso": praticamente non riesco ad entrare nel mio pc.
Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma poi mi ha dato lo stesso errore. Ho provato a ripristinare la configurazione del sistema... ma non mi ha ripristinato nulla.. Non so proprio cosa e soprattutto come fare... se potete aiutarmi voi!!! Grazie tante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nessuno mi può aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campegine (RE)
|
Mi accodo. Stesso identico problema.
PC avviato con Ultimate Boot CD e ripulito da alcuni spyware ma niente di che (nessun virus rilevato). Per il resto, sia le chiavi Run e RunOnce del registro sembrano pulite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Avete installato il .NET FrameWork???
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Da quanto so (il pc è di un cliente) è stato installato il Framework 1 (con relative patch), il 2 (con relative patch) e penso tramite aggiornamenti automatici l'update da 277 MB del Framework 3.
L'1 e il 2 te li assicuro al 110% |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
semplice
start---- esegui-----control userpasswords2 e togli la spunta..(per non avere più la richiesta di scelta dell'account) per il fatto che si riavvia, metti il cd di windows e fai partire la consolle di ripristino e scrivi CHKDSK / R poi fai una bella scansione antivirus
Core I7 950 ![]() ![]() Ultima modifica di Seangel : 24-02-2009 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Di solito il FrameWork al riavvio ti fa comparire la schermata di scelta utente...non so perchè e nemmeno come si elimina...
Se provi ad eliminare il FrameWork?
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
O prima lancio il CHKDSK e poi vedo se mi fa accedere al sistema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lascia perdere lo start->esegui.... vai in pannello di controllo poi acccount utente e infine su cambia modalità di accesso e disconnessione, togli le spunte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Okok, però il problema sta che io non riesco neanche ad accedere al pannello di controllo.
Si disconnette subito. Per questo vi chiedo se devo prima fare il CHKDSK /r (e se può essermi utile a poter accedere al sistema) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si prima devi fare un controllo dell'hdd...
metti il cd di windows... fai partire la consolle di riprisino e poi scirivi CHKDSK /R. dopo che ha finito clicchi su START----poi clicchi su esegui e scrivi control........ecc eccc
![]() |
#13 |
Member
|
Ho lanciato il CHKDSK /r e dopo un'oretta di controlli mi ha restituito un messaggio: "sono stati rilevati e corretti alcuni errori".
Riavviato, tentato l'accesso, ma ho ancora il problema che si disconnette immediatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.